Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
181
199
che io sappia quella è la data del titoletto che viene assegnato (infatti 1 gennaio, titolo del "nuovo anno"), non conta se sei collegato o meno, quella che vedi è la data di consegna da F95 e lui magari non è collegato :unsure:

Per la cronaca io sono indeciso con la didascalia da far scolpire sulla mia lapide:
non so' se una citazione da un celbre filmone, "I'll be back!" (Tornerò!) oppure un semplice "Ci vediamo presto!"
Dici?... c'è scritto però "visited F95..."

Sul mio epitaffio farò scrivere "Tranquilli, è solo sonno arretrato" :cool:

• Haha
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,939
28,295
oppure un semplice "Ci vediamo presto!"
ti giuro che se lo scrivi sul serio diventi di colpo il mio eroe!! :ROFLMAO:

io che pensavo che mettere nome al proprio figlio Erno era il top...

e presentarmi come il padre, sarebbe stato da Sbooorone proprio (come dicono in Romagna)

ma questa frase di colpo ha scavalcato la classifica delle cose da fare assolutamente.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,891
25,771
Aggiornato: https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-14555903
Tieni presente che è un gioco abbastanza rognoso da tradurre, perché il dev ha usato una struttura delle stringhe piuttosto particolare che rende difficile la traduzione corretta, col rischio che possono esserci scritte in inglese, casuali, anche nei dialoghi.

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
78
51
Aggiornato: https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-14555903
Tieni presente che è un gioco abbastanza rognoso da tradurre, perché il dev ha usato una struttura delle stringhe piuttosto particolare che rende difficile la traduzione corretta, col rischio che possono esserci scritte in inglese, casuali, anche nei dialoghi.
Ciao Giobol, grazie per l'aggiornamento della traduzione. Volevo avvisare, soprattutto per chi è intenzionato a giocarlo, che secondo i piani del DEV che postò a suo tempo (settembre-ottobre), rilascerà la versione 2.10 attorno ad Aprile 2025 per gli abbonati e poi si potrà considerare veramente un "Completed" perchè passerà a sviluppare il 2 capitolo. Non capisco perché qui su F95 venga considerato ormai completo da tempo.. mistero

• Like
Reactions: EbonyObsessed

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,891
25,771
Ciao Giobol, grazie per l'aggiornamento della traduzione. Volevo avvisare, soprattutto per chi è intenzionato a giocarlo, che secondo i piani del DEV che postò a suo tempo (settembre-ottobre), rilascerà la versione 2.10 attorno ad Aprile 2025 per gli abbonati e poi si potrà considerare veramente un "Completed" perchè passerà a sviluppare il 2 capitolo. Non capisco perché qui su F95 venga considerato ormai completo da tempo.. mistero
Infatti, da quando ha ricevuto lo status di Completed è stato aggiornato ben 4 o 5 volte.
Tienimi aggiornato sulla versione Sequel nuova, perché entra di diritto nella biblioteca, come tutti i sequel dei completi già pubblicati.

• Like
Reactions: IlBoss89