Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,813
25,270

Axloth

New Member
Oct 26, 2024
8
3
Ciao Voelvo segnara un errore nella taduzione della season 2 di the builder, in poche parole dove dovrebbe esserci dialogo, appare in pancia il bordo scuro ma senza parole

screenshot0001.png

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,813
25,270

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,813
25,270
Ciao Voelvo segnara un errore nella taduzione della season 2 di the builder, in poche parole dove dovrebbe esserci dialogo, appare in pancia il bordo scuro ma senza parole

View attachment 4635331
1741711367193.png
Sistemato. https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-16415822

Purtroppo è un fenomeno che è apparso da settembre scorso usando DeepL Pro, quello a pagamento.
Ogni tanto, per fortuna raramente, DeepL restituisce al programma di traduzione automatico uno o più blocchi di 30 righe ciascuno con stringe vuote, quindi "". In genere il programma se ne accorge e lo segnala, ma a volte mi sfugge.

Questo fenomeno non succede MAI usando Google come traduttore, quindi quando succede sono costretto a passare quel/quei blocchi con Google, perché DeepL continuerebbe a restituirmi le righe vuote.
Prima di settembre 2024 DeepL non aveva mai avuto questi problemi.

Un altro fenomeno, causato sempre da DeepL, è quello che a volte restituisce le righe sì non vuote, ma anche non tradotte, quindi la ricerca è ancora peggiore, perché occorrerebbe scorrere uno per uno le migliaia di dialoghi, cosa che mi costringerebbe a pubblicare "una traduzione ogni tanto in settimana".
Quest'ultimo controllo non lo faccio, ma se vi capita...SEGNALATE, SEGNALATE, SEGNALATE!

• Like
Reactions: Axloth

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,813
25,270
APPELLO:

Ho creato un unico pacchetto traduzione "Unica - Universale" che dovrebbe consentire di giocare a tutte le parti di Grandma's House con o senza WT-Mod di KoGa3.
Ho la necessità che qualcuno che gioca a questo titolo mi dia un feedback se funziona o meno.
Leggere con attenzione il file
LEGGIMI.TXT per evitare di commettere errori nel assemblaggio delle varie parti.

Fatemi sapere.

• Like
Reactions: IlBoss89

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
67
21
Sì l'unico problema è che saltuariamente saltano fuori frasi in tedesco, ma ho anche una soluzione per questo caso. ;)
Per adesso nessuna frase in tedesco, tuttavia a volte la schermata di errore, ma puoi continuare.

P.s: Questo gioco sta diventato logorroico, dio solo sà quanto tempo devi perdere a spostarti e cambiare vestiti. Benchè il personaggio sia stronzo e un bel pò ritardato (desiderio dello sviluppatore) spero vivamente che in futuro il DEViato abbia programmato una path di Vendetta altrimenti diventa un tutorial su come addestrare schiave sessuali nel mondo della moda , attraverso il potere di elitè pedo-sataniste:D e perde l`occasione di essere un buon gioco e finire nel calderone di "come tanti altri" ihmo