Wild Turkey
Member
- Oct 5, 2024
- 238
- 141
ma poi la fumi?E' già in lista. Tra domani e lunedì ho un bel po' di aggiornamenti da fare.
Ho anche l'erba da tagliare.![]()
ma poi la fumi?E' già in lista. Tra domani e lunedì ho un bel po' di aggiornamenti da fare.
Ho anche l'erba da tagliare.![]()
ma poi la fumi?
peccato![]()
![]()
![]()
Non è QUEL tipo di erba, ma quella che mangiano le pecore, vacche e cavalli.![]()
io invece credevo si trattasse di "erba" di donna![]()
![]()
![]()
Non è QUEL tipo di erba, ma quella che mangiano le pecore, vacche e cavalli.![]()
aaaah cari vecchi ricordi le emozioni del pelo di traversoio invece credevo si trattasse di "erba" di donnaa me piace quel tipo di erba, non decespugliata
![]()
altri tempi.... quelli belliaaaah cari vecchi ricordi le emozioni del pelo di traverso
Non penso che ti possa rispondere lui a questa domanda....ciao giobol mi sai dire come mai ddl e stato abbandonato?
Come posso aiutarti? Prova ad usarne altri, in genere Pixeldrain funziona bene.https://f95zone.to/threads/daddy-daughter-love-v0-054-babyswithrabys.91277/#post-6361773:~:text=Daddy Daughter Love [v0.054] [BabysWithRabys]
ciao giobol siccome avvolte consumo sempre mega mediafire non funziona bene da broblemi ti fa scattare
lantivirus e poi ti manda in una pagina nera dove dice che impossibile raggiungere il sito
Puoi passarmi un save da usare all'avvio della seconda?Ciao Giobol,
la versione di being a dik ultima crasha subito.
nel frattempo come posso ripristinare la precedente in inglese?
su quale cartella li trovo?Puoi passarmi un save da usare all'avvio della seconda?
Se vuoi giocare la precedente in inglese devi semplicemente scompattare il gioco e non installare nulla della traduzione.Ciao Giobol,
la versione di being a dik ultima crasha subito.
nel frattempo come posso ripristinare la precedente in inglese?
Eccoli qua:Dentro game c'è la cartella saves.
Se hai finito la prima parte avrai fatto un salvataggio alla fine per poter proseguire con la seconda parte. Devi passarmi quello.
Credo che non servano. Hai seguito alla lettera queste istruzioni?Eccoli qua: