Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
437
103
ciao giobol mi sai dire come mai ddl e stato abbandonato? lo seguivo sempre e al improvviso scopro che lo anno abbandonato??cmq ora lo sto scaricando voglio rifarmi un po e da tanto che non ci gioco ciao giobol

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,427
1,353
ciao giobol mi sai dire come mai ddl e stato abbandonato?
Non penso che ti possa rispondere lui a questa domanda....
Lui si limita a tradurre ciò che viene taggato come COMPLETED o ABANDONED....

Se fosse lui il responsabile dei giochi che vengono abbandonati all'improvviso, sai quanti insulti si prenderebbe?? :ROFLMAO:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,996
26,427
Mi accorgo ora di questi tre post?!? :oops:
https://f95zone.to/threads/daddy-daughter-love-v0-054-babyswithrabys.91277/#post-6361773:~:text=Daddy Daughter Love [v0.054] [BabysWithRabys]
ciao giobol siccome avvolte consumo sempre mega mediafire non funziona bene da broblemi ti fa scattare
lantivirus e poi ti manda in una pagina nera dove dice che impossibile raggiungere il sito
Come posso aiutarti? Prova ad usarne altri, in genere Pixeldrain funziona bene.
Io non ho problemi con MEGA, ma solo perché sono abbonato in quanto lo uso anche per altro.

Cucubeghe

New Member
Dec 2, 2022
8
2
Ciao Giobol,
la versione di being a dik ultima crasha subito.
nel frattempo come posso ripristinare la precedente in inglese?

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
437
103
ciao giobol io pixeldrein purtroppo non mi funziona piu e non so perche al improvviso a smesso di funzionare sai dirmi se forse e colpa del browser forse? ho letto alcuni che anno risolto cambiando browser ma io non ne conosco molti ciao e grazie

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,996
26,427
Dentro game c'è la cartella saves.
Se hai finito la prima parte avrai fatto un salvataggio alla fine per poter proseguire con la seconda parte. Devi passarmi quello.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,996
26,427
Ciao Giobol,
la versione di being a dik ultima crasha subito.
nel frattempo come posso ripristinare la precedente in inglese?
Se vuoi giocare la precedente in inglese devi semplicemente scompattare il gioco e non installare nulla della traduzione.

Se hai una buona conoscenza dell'inglese ti conviene giocare tutti i giochi in inglese, avrai sempre meno problemi.