Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,013
20,758
AGGIORNAMENTO:
Completata la scheda Rebirth [Ep.1-5 All in One] con i cinque episodi in modalità Universale, cioè contenente le tre Mod su cui è stata fatta la traduzione.
Chi volesse giocare con il Walkthrough, al momento è praticamente obbligato a giocare la versione suddivisa in 5 episodi, in quanto la nuova versione All-In-One non dispone ancora di una Mod ufficiale testata.

Tuttavia, il buon
KoGa3, nonostante inizialmente aveva dichiarato che non intendeva fare una Mod per la versione All-In-One, si è deciso a farla, anche se è solo sperimentale.
Ha quindi pubblicato una versione completa del gioco con la sua Mod integrata:

https://f95zone.to/threads/rebirth-...ep1-ep2-ep3-ep4-ep5-koga3.47931/post-14952321

Su questa versione ho eseguito la traduzione, ma non la pubblico nella scheda del gioco, primo perché non è testata a fondo, secondo perché E' INCOMPATIBILE CON LA VERSIONE ORIGINALE ALL-IN-ONE, quindi funziona solo ed esclusivamente con il pacchetto gioco di KoGa3.

La traduzione per il pacchetto di KoGa3 potete scaricarla


QUESTO PACCHETTO TRADUZIONE NON FUNZIONA SULLA VERSIONE ORIGINALE ALL-IN-ONE, MA SOLO SULLA VERSIONE DI KOGA3 CHE DOVETE SCARICARE DA QUI
 
Last edited:

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
44
22
Ciao GioBol, mi è rivenuta voglia di giocare a " Milfy City [v1.0e] " e non ho potuto fare a meno di notare che lo sviluppatore della mod " CONTENT RESTORATION "ha continuato ad aggiornarla fino alla versione 0.5. Ti volevo chiedere, tempo permettendo, se potevi a tua volta aggiornare la traduzione di questa versione "- Milfy City [v1.0e]_ITA_GB_ILOCG_(Restoration)" presente nella tua biblioteca. Grazie in anticipo :)
 

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,013
20,758
Ciao GioBol, mi è rivenuta voglia di giocare a " Milfy City [v1.0e] " e non ho potuto fare a meno di notare che lo sviluppatore della mod " CONTENT RESTORATION "ha continuato ad aggiornarla fino alla versione 0.5. Ti volevo chiedere, tempo permettendo, se potevi a tua volta aggiornare la traduzione di questa versione "- Milfy City [v1.0e]_ITA_GB_ILOCG_(Restoration)" presente nella tua biblioteca. Grazie in anticipo :)
Ok, verifico cosa posso fare perché la traduzione non è recente e devo ricordarmi tutto il processo. :)
 
  • Like
Reactions: IlBoss89

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,013
20,758
Ciao GioBol, mi è rivenuta voglia di giocare a " Milfy City [v1.0e] " e non ho potuto fare a meno di notare che lo sviluppatore della mod " CONTENT RESTORATION "ha continuato ad aggiornarla fino alla versione 0.5. Ti volevo chiedere, tempo permettendo, se potevi a tua volta aggiornare la traduzione di questa versione "- Milfy City [v1.0e]_ITA_GB_ILOCG_(Restoration)" presente nella tua biblioteca. Grazie in anticipo :)
Sto facendo una nuova edizione della traduzione mantenendo i dialoghi precedenti (spero vadano bene) e aggiornando solo alcune parti col nuovo strumento che uso ormai da 7 mesi (Zenpy Pro).

Prima del 7/2/24 le traduzioni erano allegate, tranne qualche raro caso, quindi non posso sapere quanti sono stati i download, ma dal 7/2, che uso Workupload ed offre il contatore dei download, ad oggi Milfy City è stato scaricato 760 volte.
Al momento è la traduzione più scaricata (seconda posizione Dating My Daughter con 329 download).
Si può sapere cosa ha di speciale questo gioco che è così richiesto? Tra l'altro ha solo 3 stelle e mezza.
 

lidoromeo

Formerly 'Hamburger Hill'
Oct 27, 2021
536
417
Sto facendo una nuova edizione della traduzione mantenendo i dialoghi precedenti (spero vadano bene) e aggiornando solo alcune parti col nuovo strumento che uso ormai da 7 mesi (Zenpy Pro).

Prima del 7/2/24 le traduzioni erano allegate, tranne qualche raro caso, quindi non posso sapere quanti sono stati i download, ma dal 7/2, che uso Workupload ed offre il contatore dei download, ad oggi Milfy City è stato scaricato 760 volte.
Al momento è la traduzione più scaricata (seconda posizione Dating My Daughter con 329 download).
Si può sapere cosa ha di speciale questo gioco che è così richiesto? Tra l'altro ha solo 3 stelle e mezza.
I gusti son strani te pensa che quella noia mortale di
Grandma's House anche questo ha 3 stelle e mezzo
 

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
44
22
Sto facendo una nuova edizione della traduzione mantenendo i dialoghi precedenti (spero vadano bene) e aggiornando solo alcune parti col nuovo strumento che uso ormai da 7 mesi (Zenpy Pro).

Prima del 7/2/24 le traduzioni erano allegate, tranne qualche raro caso, quindi non posso sapere quanti sono stati i download, ma dal 7/2, che uso Workupload ed offre il contatore dei download, ad oggi Milfy City è stato scaricato 760 volte.
Al momento è la traduzione più scaricata (seconda posizione Dating My Daughter con 329 download).
Si può sapere cosa ha di speciale questo gioco che è così richiesto? Tra l'altro ha solo 3 stelle e mezza.
Guarda avrà anche 3.8 come rate score su 5, ma è secondo in like solo a "Being a DIK" e terzo in visualizzazioni complessive sempre dietro a "Being a DIK" e "A Wife and Mother". Se vai a vedere le review molte persone si sono lamentate del finale e del fatto che lo sviluppatore ha promesso svariati contenuti aggiuntivi che tardano ad arrivare.. i soliti lamentoni insomma.

A me piace perchè sono un amante dei sandbox e l'ho trovato molto completo dal punto di vista di quello che offre. Personalmente lo reputo uno dei migliori se non il migliore della categoria. E' però vero che seguo il mondo dei giochi erotici da poco più di un anno quindi probabilmente mi sarò perso qualche chicca. :ROFLMAO:
 

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
44
22
I gusti son strani te pensa che quella noia mortale di
Grandma's House anche questo ha 3 stelle e mezzo
Seguo anche Grandma's House, ma penso che lo giocherò solo quando sarà completo. Il vero problema da quello che so è che non ha ne suoni ne animazioni e i dialoghi sono scritti un po alla come viene viene col MC che è poco credibile. Dal canto suo ha il fatto che viene aggiornato ogni due settimane ed è pieno zeppo di contenuti di ogni tipo.