Easter Sale - 70% OFF: Create and FUCK Your Own AI Girlfriend! TRY FOR FREE
x

Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,014
26,511
Ciao giobol posso chiederti un favore? visto che sto usando una traduzione vecchia potresti aggiornare questo gioco per me visto che sono tuttti in ferie per pasqua e cosi via grazie mille giobol https://f95zone.to/threads/a-house-in-the-rift-v0-7-18r2-zanith.29627/#:~:text=A House in the Rift [v0.7.18r2] [Zanith]
Dal momento che questo titolo non rispetta i canoni cui mi sono posto per fare parte della biblioteca, l'ho messo nella MINI-BIBLIOTECA dove metto i titoli in corso richiesti o che gioco personalmente.

Non avendolo mai tradotto prima, mi sono trovato a dover tradurre una quantità indicibile di dialoghi, quindi ho tradotto i dialoghi con Google, mentre le altre stringhe (interfaccia, scelte menù, ecc.) sono stati tradotti con DeepL Pro.

• Like
Reactions: IlBoss89

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,014
26,511
ciao i dialoghi rimangono in inglese mentre i titoli sono tradotti

https://f95zone.to/threads/alansya-chronicles-fleeting-iris-final-heaven-studios.86/#post-279

grazie
Sii più specifico e passami qualche saves.
Quel titolo ha quattro versioni, due RPGM e due Ren'Py, ma tu non specifichi con quale hai trovato il problema.
Per scrupolo ho scompattato i due giochi Ren'py ed installato le rispettive traduzioni. Partono in italiano e proseguono in italiano fino a dove li ho testati.
I casi sono:

- stai giocando con le versioni RPGM con le traduzioni di altri (non è un problema mio),

- stai giocando con le versioni Ren'py, ma hai invertito le traduzioni o le hai installale male (il file LEGGIMI.TXT fornisce le istruzioni "a prova d'asino" per evitare errori),

- hai premuto inavvertitamente il tasto <F2> passando all'inglese (in tal caso anche i titoli devono essere in inglese),

- hai riscontrato il cambio di lingua più avanti rispetto a dove sono arrivato col test, in tal caso mi devi fornire un saves poco prima di quel punto, perché non testo mai i giochi fino al fondo.

Aspetto un riscontro.