Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,074
26,902
Last edited:

BlackWolf76

New Member
Nov 5, 2024
1
0
salve non riesco a trovare la traduzione di Going Rogue [Cap. 7 Deluxe] mi da file non trovato, è possibile che ci sia un problema?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,074
26,902

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,074
26,902
NOTA:
Quasi ogni giorno aggiorno qualche scheda, vuoi perché è uscita una nuova versione di un gioco che ha già la sua scheda nella biblioteca, vuoi perché aggiorno la traduzione per bugfix o per REVG, vuoi per altri motivi.

In genere pubblico l'elenco a fine serata, ma potete precedermi senza aspettare il mio elenco, che non faccio tutti i giorni.

E' sufficiente fare una ricerca mirata in alto a destra seguendo le istruzioni indicate in questo post:
https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-11185226

Per evitare di avere risultati non voluti, suggerisco di racchiudere tra doppi apici il testo da ricercare, per far sì che la ricerca sia più precisa.
Ad esempio, se voglio trovare tutti gli aggiornamenti del 4 maggio è sufficiente inserire la stringa di ricerca come nella figura in basso:

1746390548064.png

Buone ricerche. :)

ThomasTill

Newbie
Oct 3, 2023
15
3
CIAO A TUTTI RAGAZZI!E GRAZIE COME SEMPRE PER IL VOSTRO SPLENDIDO LAVORO!!
VOLEVO SEGNALARE PROBLEMI CON LA TRADUZIONE DI LUST THEORY 3,ANCHE DOPO AVER COPIATO LA CARTELLA GAME,IL GIOCO è ANCORA IN INGLESE,MENU IN ITALIANO MA TUTTO IL GIOCO IN INGLESE
GRAZIE

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,074
26,902
CIAO A TUTTI RAGAZZI!E GRAZIE COME SEMPRE PER IL VOSTRO SPLENDIDO LAVORO!!
VOLEVO SEGNALARE PROBLEMI CON LA TRADUZIONE DI LUST THEORY 3,ANCHE DOPO AVER COPIATO LA CARTELLA GAME,IL GIOCO è ANCORA IN INGLESE,MENU IN ITALIANO MA TUTTO IL GIOCO IN INGLESE
GRAZIE
La tua segnalazione è troppo generica.
1) Quale pacchetto gioco stai giocando?
- Lust_Theory_Season_1_Final.rar
- Lust_Theory_Season_2_final.rar
- Lust_Theory_S3_v0.6.1_Win_Cracked.zip
2) Quale pacchetto traduzione hai installato? Con quale pacchetto gioco?
- Lust Theory [S3 E4]_ITA_GB_ILOCG_(Season 1).zip (SOLO per Lust_Theory_Season_1_Final.rar)
- Lust Theory [v0.6.1]_ITA_GB_ILOCG_(S2+S3 - Base).zip (per S2 e S3)

inoltre:
1746525607526.png

Scusa se sono così rigido, ma ogni tanto viene qualcuno a segnalare problemi con le mie traduzioni, ma quando chiedo approfondimenti scompare, altri vengono qui a screditare le mie traduzioni segnalando errori inesistenti o causati da traduzioni di altri traduttori (li classifico troll, forse inviati da qualcuno).

Lust Theory è un gioco molto difficile da tradurre, quindi non escludo che tu abbia ragione, ma devi dimostrarmelo con degli strumenti che mi aiutino.

Last edited: