Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 11 Votes
Apr 29, 2022
143
1,260
resort112.jpg

Traduzione in italiano 100% HANDMADE di
Sukiko [Final]
by Rizenus


----- Gioco HTML -----

[Completed] Sukiko [Final] [vdategames.com]

100% traduzione a mano
+

Sukiko Patch [MurkyTurtle] in ITALIANO e GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/sukiko-final-vdategames-com.71432/post-4925900
+
Modalità CHEAT by Rizenus attivata

Info: puoi tornare indietro col browser


AGGIORNAMENTO TRADUZIONE
Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 18/07/2022
. Miglioramenti alla traduzione


------------------

ATTENZIONE
------------------
. Per giocare devi utilizzare il browser Firefox e non Chrome!!!
. Se non ci sono dialoghi, passa il mouse sull'immagine fino a trovare il punto di collegamento per continuare la storia.



----- Traduzione in Italiano -----
.

.
.
.


----- Lista Giochi di Rizenus -----
La mia lista dei giochi tradotti la trovi al seguente link:

CLICCA QUI


Se ti piace il mio lavoro offrimi un caffè:
 
Last edited:

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,033
12,644

Lab Rats 2 [v0.51.1] [Vren] Link Game


NOTE: Traduzione di base con DeepL Pro, tradotte manualmente più di 1000 righe non estratte, corrette oltre 2000 righe per posizionare correttamente la variabili.
difetti traduzione:
- Traduzione immagini tutorial non effettuate
- La traduzione presentera' difetti su alcuni articoli, sono riferiti a variabili di oggetti e persone, quindi difficile ottenere la perfezione dei dialoghi.

NOTES: Basic translation with DeepL Pro, manually translated more than 1000 lines not extracted, corrected more than 2000 lines to place variables correctly.
translation faults:
- Translation of tutorial images not carried out
- The translation will have flaws on some items, they are referred to variables of objects and people, so it is difficult to get the dialogues perfect.

Nota del Pirata: Ore di lavoro, mi ha fatto impazzire, e già non ero sanissimo nemmeno prima :confused:
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
162
126
Le traduzioni di Frank del 25/06/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1890153
Anna exciting affection Chapter 2 v0.9 - Shoot To Thrill- SandBox
Link del gioco
Buongiorno a tutti.
ho scaricato la tua traduzione frank, di Anna Exciting Affection 2.0 big (il primo capitolo) e naturalmente il gioco, poi' mi sono accorto di aver sbagliato e di aver scaricato la versione rpgm e non quella ren'py (lo avevi anche specificato :giggle: ) quindi mi chiedo, anzi vi chiedo :giggle: visto l'enorme differenza tra la grandezza dei due metodi,(rpgm 6.57 gb mentre ren'py 1.23 gb tutti e due mi sembra non compressi) quale' la differenza?
e' una mia curiosita' che vale anche per gli altri giochi, se qualcuno ha un paio di minuti per spiegarlo, magari e' utile anche ad altri
grazie :):):)
( e' sottointeso che i ringraziamenti sono anche per tutto il lavoro che svolgete :giggle:)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Buongiorno a tutti.
ho scaricato la tua traduzione frank, di Anna Exciting Affection 2.0 big (il primo capitolo) e naturalmente il gioco, poi' mi sono accorto di aver sbagliato e di aver scaricato la versione rpgm e non quella ren'py (lo avevi anche specificato :giggle: ) quindi mi chiedo, anzi vi chiedo :giggle: visto l'enorme differenza tra la grandezza dei due metodi,(rpgm 6.57 gb mentre ren'py 1.23 gb tutti e due mi sembra non compressi) quale' la differenza?
e' una mia curiosita' che vale anche per gli altri giochi, se qualcuno ha un paio di minuti per spiegarlo, magari e' utile anche ad altri
grazie :):):)
( e' sottointeso che i ringraziamenti sono anche per tutto il lavoro che svolgete :giggle:)
Sono due "motori" completamente differenti e, ovviamente, incompatibili tra loro sia come formato sia come dimensioni. Tuttavia per la parte grafica, a parita' di formato (immagini in jpeg o webp), l'occupazione in termini di byte dovrebbe essere piu' o meno lo stessa. Tieni presente anche che una jpeg pur "non compressa", puo' occupare molto piu' spazio di una jpeg non ottimizzata. Spesso la differenza la fanno le animazioni.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
View attachment 1890564

Traduzione in italiano 100% HANDMADE di
Sukiko [Final]
by Rizenus


----- Gioco HTML -----

[Completed] Sukiko [Final] [vdategames.com]
+
100% traduzione a mano
+

Sukiko Patch [MurkyTurtle] in ITALIANO e GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/sukiko-final-vdategames-com.71432/post-4925900
+
Modalità CHEAT by Rizenus attivata

Info: puoi tornare indietro col browser


------------------

ATTENZIONE
------------------
. Per giocare devi utilizzare il browser Firefox e non Chrome!!!
. Se non ci sono dialoghi, passa il mouse sull'immagine fino a trovare il punto di collegamento per continuare la storia.



----- Traduzione in Italiano -----
.

.
.
.


Se ti piace il mio lavoro offrimi un caffè:

fammi sapere ogni quando SWAPPI il nick....
non ti si riesce a stare dietro....

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,628
3,952
Buongiorno a tutti.
ho scaricato la tua traduzione frank, di Anna Exciting Affection 2.0 big (il primo capitolo) e naturalmente il gioco, poi' mi sono accorto di aver sbagliato e di aver scaricato la versione rpgm e non quella ren'py (lo avevi anche specificato :giggle: ) quindi mi chiedo, anzi vi chiedo :giggle: visto l'enorme differenza tra la grandezza dei due metodi,(rpgm 6.57 gb mentre ren'py 1.23 gb tutti e due mi sembra non compressi) quale' la differenza?
e' una mia curiosita' che vale anche per gli altri giochi, se qualcuno ha un paio di minuti per spiegarlo, magari e' utile anche ad altri
grazie :):):)
( e' sottointeso che i ringraziamenti sono anche per tutto il lavoro che svolgete :giggle:)
Ciao esisteva non so se c'è ancora la versione che sostituiva l'RPGM in Ren'Py del primo capitolo chiamata Remake e forse la trad era sempre di Frank
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Ciao esisteva non so se c'è ancora la versione che sostituiva l'RPGM in Ren'Py del primo capitolo chiamata Remake e forse la trad era sempre di Frank
Si, era il porting fatto dal grande Phalzyr che si e' ritirato a seguito di un dramma familiare. Suoi erano anche i porting di "Elena's life" e "Lily of the valley". Le traduzioni di tutti questi giochi le trovi negli archivi
 
  • Like
Reactions: Geko1711

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,031
17,385
LongMotel_preview.jpg
[Ren'Py] Update/Traduzione Italiana
Straitened Times [v0.28.0] [HRelease]

Patch Ita

  • Ho cercato di riestrarre da capo i testi non traducibili, ma in questo gioco è un inferno di codice. So che l'estrazione lascia a desiderare ma per ora non riesco a fare di meglio. forse a gioco terminato farò un estrazione a campioni a manina.
 
5.00 star(s) 11 Votes