Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,841
Il gioco è già in Italiano, mancano gli ultimi 2/3 aggiornamenti, in allegato la traduzione dei testi mancanti, sovrascrivete quando ve lo chiede.
Ci sarebbero anche WT e gallery Mod da tradurre, ma sono ancora della versione precedente, ti aggiornerò poi... sempre se vuoi. Grazie!
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520



Uni [v0.43.103c] [Hizor Games]

Note: Avendo corretto circa 800 righe completamente a mano, non ho il tempo di tradurre anche le immagini, vedremo se il lavoro svolto mi darà tempo per provvedere al prossimo aggiornamento.
Note: Having corrected about 800 lines completely by hand, I do not have the time to translate the pictures as well, we will see if the work done will give me time to do the next update.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
TheMotel.jpg

[VN] [Ren'Py] [Completed]
The Motel [v21] A Wife and Mother Fan Art Story

Translation: Here
Include Incest

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
away.jpg
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Away from Home [Ep.1-17 Remastered]
Download here

Include: I-patch

Questa versione è un restyling grafico e ci sono quasi 600 dialoghi nuovi ma sono integrati nel primo giorno, soprattutto con Samantha, per il proseguimento aspettiamo l'aggiornamento.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
View attachment 2175740

[VN] [Ren'Py] [Completed]
The Motel [v21] A Wife and Mother Fan Art Story

Translation: Here
Include Incest

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Gin correggi i link al gioco nella tua pagina che sono tutti sballati in quanto i fangame sono stati accorpati in un thread unico;)

EDIT
anzi vedo solo ora che il capitolo Motel ha un thread a parte
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Gin correggi i link al gioco nella tua pagina che sono tutti sballati in quanto i fangame sono stati accorpati in un thread unico;)

EDIT
anzi vedo solo ora che il capitolo Motel ha un thread a parte
il thread è uno, l'ho creato per accorpare, al posto dei commenti, le traduzioni più accurate, e quelle che faccio "native" per i dev, non cè un modo migliore di fare una "vetrina" qui con le limitatissime possibilità che danno, per quanto riguarda il link al gioco effettvamente c'era un errore che ho sistemato, grazie.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
4.jpg

[Others] Glamour [v0.52.2] [Dark Silver]

Nelle ultime due versioni, ho notato che l'avvio del gioco con internet acceso, non influiva sulla traduzione e il salvataggio; ma è consigliabile giocare offline, in quanto il gioco durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che potrebbero invalidare la traduzione e i salvataggi.

Oltre all'aggiornamento, sono stati corretti alcuni errori e varie frasi tradotte male senza senso, man mano che aggiorno proseguirà il controllo di tutto il resto.

 
5.00 star(s) 12 Votes