- Jun 16, 2020
- 297
- 177
Santo subito!!!!Se non ci sta pensando nessuno, nel pomeriggio dovrei pubblicare la traduzione
Santo subito!!!!Se non ci sta pensando nessuno, nel pomeriggio dovrei pubblicare la traduzione
Purtroppo dovrò essere declassato perché causa problemi di salute (no Covid) e connessione lenta la traduzione di Timestamps, Lost Love subirà un pó di ritardo. Quindi non só se sarà postato oggi o al massimo domani mattina, chiedo scusa per l'attesaSanto subito!!!!
FunzionaProva questa che se va bene aggiorno
Guarda che ti ho fatto qualcosa per te e non certo per la statua, ma per sapere cosa ci combini. Sarebbe da implementare la traduzione con le API, ma tocca studiare e avere abbonamenti... vediamo come va. Stavo pensando di espanderlo a file *.rpyTi faccio vedere dei testi di un rpgm fuori dagli standard e vediamo cosa puoi fare
se riesci a farlo ti faccio una statua di cristallo
-l'obbiettivo è unificare tutti i file in un solo file (già so come fare) / estrapolare solo la frase dalle variabili / tradurre il testo (già so come fare) / ricomporre le frasi con le variabili / separare i file rimettendoli nella posizione di prima (già so come fare)
-analizzzando il testo si può vedere che la maggior parte delle frasi sono dopo la dicitura <wrap> un delimitatore possibile per staccare la frase dalle codifiche di gioco.
-per le diciture \N[numero] o \C[numero] ecc... se riesci a fare un qualcosa per codificarle con tipo [var0] [var1] ecc in modo da non spaccarle durante la traduzione bene se no lo faccio manualmente no problem .
- in allegato i file da tradurre
View attachment 1091983
ti ringrazio molto appena posso lo provo , sicuro che non vuoi qualche statua?Guarda che ti ho fatto qualcosa per te e non certo per la statua, ma per sapere cosa ci combini. Sarebbe da implementare la traduzione con le API, ma tocca studiare e avere abbonamenti... vediamo come va. Stavo pensando di espanderlo a file *.rpy
TranslationTool Taoceti.exe
Funziona bene, ho iniziato una partita da 0 ( i vecchi salvataggi non vanno) MOD + Traduzione, avanti veloce...arriva fino alla fine senza errori, a patto di iniziare una partita da 0, perchè i salvataggi 0.3 danno errore, come specificato nella 1° pagina del thread ufficialeBright Lord [v0.4b] [KissKiss Studio]
Premessa Release beta perche' la gallery ha un sacco di problemi e l'autore ha gia' detto che deve sistemarla
Versione solo x Bright Lord [v0.4b] Walkthrough Mod [Joker Leader] by JokerLeader
+ patch gallery e lock/unlock nelle opzioni per gallery e bonus by Tacito
A vostro rischio e pericolo
You must be registered to see the links