VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,464
3,266
Vice [v3] [Storyteller97]
Incest gia' inserita e tradotta

-----------------------------------------------------
Bumpkin Boy's Bizarre Adventures [v0.9] [Frozen Sugar Cubes]
Incest gia' inserita e tradotta

-----------------------------------------------------
My New Family [v0.18] [Killer7]
Clean

Versione per WTMOD by Zoey Raven

la traduzione di MNF 0.18 con la WTMOD senza che me ne sia accorto....è la certificazione della QUALITA' SUPREMA del servizio ormai raggiunto :ROFLMAO:

adesso vado a votare il sondaggio telefonico..."che voto darebbe alla traduzione"?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,464
3,266
e mi ritocca segnalare.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Tamaras Exposure [Ch.2 v0.3.1]

53x – Homecoming [v0.1.4 Public]

To Be A King [v0.5.1]
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,563
1161243_Prewiew2.png
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Knight of Love [Prologue] [Slightly Pink Heart]

- L'aggiornamento prevede la riscrittura dei testi e remasterizzazione delle animazioni + l'aggiunta di 2 eventi.
- ritradotto completamente per evitare problemi.

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti, amici (che siete in tanti) e NEMICI (spero che Dio vi fulmini). Ho letto diversi Mea culpa in questi giorni e, credetemi, questo mi riempie il cuore di infinita gioia..... vuol dire che la voce sta girando. Perdonate il mio sfogo di qualche giorno fa ma come " l'onnipresente MOz1 " e prima di lui Frank "il grande" mi hanno fatto notare, il nostro impegno deve essere....... DIFFONDI IL VERBO, con qualunque mezzo.
Come disse un famoso condottiero....Obbedisco.
Tornando ai mea culpa e ai tanti nuovi iscritti, sto notando in loro carenza di nozioni informatiche anche basilari tipo..... " ho scaricato sto cazzo di file in rar e mo che ne faccio?" Nonostante le istruzioni allegate siamo abbastanza chiare, purtroppo, se non hai dimestichezza con questo mondo e le sue modalità d'uso diventa difficoltoso applicare il materiale al gioco, creando ulteriori difficoltà a chi gia è oberato di lavoro. Pensavo....... con il permesso dei nostri infaticabili Anziani, di postare diversi screenshot che mostrino, in chiaro, come usare i file di..... traduzioni, mod, pacth e così via, chiaramente nei diversi formati che girano sulle pagine nostre e di f95. Sarebbe un modo di rendere un servizio aggiuntivo per chi ne avesse bisogno e per me un modo come potermi rendere utile a questa fantastica comunity. Sarebbe fantastico poter creare uno spazio dedicato, facilmente identificabile, e magari poter coinvolgere i giocatori/membri con suggerimenti forniti da loro stessi su come superare eventuali difficoltà su determinati giochi sprovvisti di guide. Aspetto suggerimenti su come impostare questo mio desiderio e renderlo realizzabile.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,711
31,394
A Split Existence [v0.01] [A Dre@mer].jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of A Split Existence [v0.01] [A Dre@mer]

Deepl |

______________________________________________________________________________

53x – Homecoming.jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of 53x – Homecoming [v0.1.4] [Agent 53X]

Deepl |

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,464
3,266
vedo che mancherebbero le traduzioni degli ePisodi 1 e 2 di
My Future Wife
https://f95zone.to/threads/my-future-wife-ep-3-v0-18-insanerotica.33937/
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

ahhh e rompo ancora per sapere se la traduzione di Fashion Business [Ep. 2.2 v3] era stata inserita dallo sviluppatore già nel gioco...oppure mi sono bevuto il cervellol e deve essere ancora fatta?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: ..

sto alvorando per voi.... (y)(y)(y)(y)(y)
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,596
13,831
vedo che mancherebbero le traduzioni degli ePisodi 1 e 2 di
My Future Wife
https://f95zone.to/threads/my-future-wife-ep-3-v0-18-insanerotica.33937/
:ROFLMAO: :ROFLMAO:

ahhh e rompo ancora per sapere se la traduzione di Fashion Business [Ep. 2.2 v3] era stata inserita dallo sviluppatore già nel gioco...oppure mi sono bevuto il cervellol e deve essere ancora fatta?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: ..

sto alvorando per voi.... (y)(y)(y)(y)(y)
My Future Wife sono quà li avevo fatti l'anno scorso quindi il 3 non è aggiornato
 
5.00 star(s) 3 Votes