- May 13, 2020
- 5,422
- 47,427
Ok credo di aver capito.ecco spero di aver fatto bene... in pratica vai sulla mappa e poi clicca sul pub che se non erro stà in basso a destra e lì mi crasha il gioco. poi vabbè anche da altre parti mi da un problema simile ma se riesci a capire qual'è il problema magari si può risolvere anche da altre parti. Grazie mille.
tu che sei l'esperto di mod ma esiste la mod di being a dik in italiano aggornata perche l'ho inserita e tutto in inglese e' tornato giustamente grazie mille!!Area69 [v0.46] [k78Games]
Clean
Aggiornata la precedente creava problemi
You must be registered to see the links
Dal link sotto scarichi l'ultima versione del gioco (0.9), ed in allegato la traduzione che poi applichi al gioco.Qualcuno può aiutarmi a scaricare la versione italiana di Family Friends and Strangers? Le versioni si aprono sempre con un torrent che non riescomai ad aprire. Grazie
Che io sappia esiste solo la traduzione di Frank del gioco pulito.tu che sei l'esperto di mod ma esiste la mod di being a dik in italiano aggornata perche l'ho inserita e tutto in inglese e' tornato giustamente grazie mille!!
Ok, ma non capisco come, ho nello zaino i due libri, devo cliccare dallo zaino il libro vecchio, poi clicco sul coltello, poi sul nuovo libro e poi sulla colla e così via?Con il coltello togli la copertina e con la colla l'incolli nell'altro e li unisci
Col coltello togli la copertina, poi metti la colla sulla copertina e infine la incolli nell'altro libroOk, ma non capisco come, ho nello zaino i due libri, devo cliccare dallo zaino il libro vecchio, poi clicco sul coltello, poi sul nuovo libro e poi sulla colla e così via?
Traduzione
My Future Wife Ep.2 [v0.10]
My Future Wife Ep. 3 [v0.19]
in versione Ziptutti e 3 i file rar presentano questo
Backdoor:Win32/Bladabindi!ml
Bravo Gleemer, quanto è bella l'italica solidarietà...in versione Zip