MOZ.
Engaged Member
- Jul 27, 2018
- 2,543
- 3,437
- 428
già fatto da frank nell'altro threadsegnalo The Mind Society [v0.4.3] [Adventures in ENF] per traduzione
già fatto da frank nell'altro threadsegnalo The Mind Society [v0.4.3] [Adventures in ENF] per traduzione
Grande........ ne ho imparata un'altra. Grazie TacitoDestro del mouse "Salva con nome" , togli i numeracci davanti che aggiunge il sito
all'avvio a me da erroreDestro del mouse "Salva con nome" , togli i numeracci davanti che aggiunge il sito
bello megan fox all'opera allora eheh
Quello e' come scaricare il file ... che poi all'avvio dia errore ... non so neanche di cosa state parlandoall'avvio a me da errore
parlo del gioco proprio sia con traduzione che senza mi va in crashQuello e' come scaricare il file ... che poi all'avvio dia errore ... non so neanche di cosa state parlando![]()
![]()
Che gioco è ? Per curiositàparlo del gioco proprio sia con traduzione che senza mi va in crash
Beh il padre è il boss della mafia russa, la sorella è il killer e si vede una scena dove lei decapita uno con una spada e se ne vedranno altre più avanti per come si sono messe le cose e mc potrebbe entrare negli affari di famigliaPerdonatemi ma cosa c'è di mafia? fanno cadere l'aereo su un isola, madre e figlio riescono a scappare grazie aduna ragazza del posto. tutti a casa a festeggiare.... c'è più intrigo su Alexandra che su questo.... il boss, le buttane, lo sbirro corrotto ecc. ecc.
staremo a vedere. Da buon siculo queste informazioni non mi fanno effetto. sono cazzate... normali notizie di cronaca eh eh ehBeh il padre è il boss della mafia russa, la sorella è il killer e si vede una scena dove lei decapita uno con una spada e se ne vedranno altre più avanti per come si sono messe le cose e mc potrebbe entrare negli affari di famiglia
Ciao Tacito, puoi tradurre anche la incest per favore?