Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Dindo63

Newbie
Aug 16, 2019
23
7
Buonasera Eagle. Stavo cercando la traduzione di "Being a wife v1.140". Credo non sia stata fatta. Ti ringrazio e grazie infinite per la mole di traduzioni che fai.
 
  • Thinking Face
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,603
19,147
Buonasera Eagle. Stavo cercando la traduzione di "Being a wife v1.140". Credo non sia stata fatta. Ti ringrazio e grazie infinite per la mole di traduzioni che fai.
ok deve essere aggiornata
metto in download e domani prima di pranzo la dovresti trovare pronta ;)
-----------------

una domanda:
vedendo il changelog, pare siano solo delle correzioni di bug

verifica se la traduzione della versione vecchia, ad un certo punto diventa inglese, se non è così, va bene quella che già è fatta, altrimenti se ci sono parti alla fine che diventano originali, allora sì devo aggiornarla e te la faccio senza problemi
 
Last edited:

Dindo63

Newbie
Aug 16, 2019
23
7
Ho già provato la traduzione della versione precedente. Malgrado cambi poco nella 1.140, ad un certo punto prosegue in inglese. Non credo di sbagliare nulla.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,603
19,147
Ho già provato la traduzione della versione precedente. Malgrado cambi poco nella 1.140, ad un certo punto prosegue in inglese. Non credo di sbagliare nulla.
ok quindi qualcosa ha aggiunto anche nei testi

va bene grazie per l'info! la metto in lista (y)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,677
19,091
per forza li vai a regalare in giro...

ti ho detto che li devi dare un po a me; un po a eagle; e proprio se ti rimangono qualcosina, puoi sempre metterli in questo thread... così non te sbagli :LOL: :LOL: :LOL:
Il tuo post mi ricorda qualcosa... o qualcuno :unsure:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
In realtà li ho messi a cuba70, che avevo degli arretrati, dimenticando che c'è un limite. Faccio con lui come faccio anche con te.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 8 Votes