VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Ciao Frank, grazie per la trad l'ho testata, ma rimangono in inglese non i dialoghi, ma le parti integranti del gioco cioè: Journal (quindi la guida) e il phone (i messaggi di testo non credo siano immagini) e altre piccole cose tipo punti acquisiti durante il gioco è tutto in inglese puoi rimediare? Grazie 1000
E' proprio per questo che preferisco la versione VN del gioco (senza tanti fronzoli inutili)... Comunque gli daro' un'occhiata.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Grazie mille per il benvenuto
Si intendo questo gioco, ho parlato con lo sviluppatore e mi ha detto che non ha nessun problema quindi era per dirvi che lo sviluppatore non mette i bastoni fra le ruote e potrebbe diventare una traduzione ufficiale oltre a quella inglese, beh sì vedrà grazie mille in anticipo
Il gioco è un rpgm vx ace, aspetto questa sera a tradurlo, perché non ho gli strumenti corretti a lavoro.
 
  • Love
Reactions: Alexvideoludico

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,998
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
VOGLIO UNA VITA COME QUELLA DEI GIOOOCHIII!!!!
VOGLIO UNA VITA CHE NON E' MAI TARDI
COME QUELLA SU
F95ZOOONEEE!!!
CAZZO!!!
 
  • Hey there
Reactions: Freki.g

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
buonasera amici italiani.
Segnalo che è uscita la nuova versione di "A wife and mother" (0.160)....

però è una PARTE 2..... non riesco a capire cosa hanno fatto e come agire.
Ero rimasto alla versione 0.150, stavano caricando una versione 0.155 che poi si è interrotta e sono partiti con la 0.160
che essendo una parte 2 è un gioco a parte visto che non è nemmeno 1GB (la versione precedente era oltre i 6)

Sembra che debba fare determinati passaggi per portare i vecchi caricamenti sulla nuova versione ma non so come,
non riesco a seguire la discussione del thread perchè dal caricamento della nuova veriose hanno la media di 30 pagine di nuovi post ogni ora.
Chiedo supporto, grazie:)
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
buonasera amici italiani.
Segnalo che è uscita la nuova versione di "A wife and mother" (0.160)....

però è una PARTE 2..... non riesco a capire cosa hanno fatto e come agire.
Ero rimasto alla versione 0.150, stavano caricando una versione 0.155 che poi si è interrotta e sono partiti con la 0.160
che essendo una parte 2 è un gioco a parte visto che non è nemmeno 1GB (la versione precedente era oltre i 6)

Sembra che debba fare determinati passaggi per portare i vecchi caricamenti sulla nuova versione ma non so come,
non riesco a seguire la discussione del thread perchè dal caricamento della nuova veriose hanno la media di 30 pagine di nuovi post ogni ora.
Chiedo supporto, grazie:)
Estrai questa cartella zip ed inserisci la cartella save dentro la cartella game... e poi apri il gioco e clicca su LOAD.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,998

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Estrai questa cartella zip ed inserisci la cartella save dentro la cartella game... e poi apri il gioco e clicca su LOAD.
quindi basta solamente copiare la cartella dei salvataggi?
Te lo chiedo perchè nella verione 0.150 avevo più salvataggi con i vari percorsi differenti che avevo preso.... e vorrei mantenerli
 
  • Like
Reactions: filo265

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Non ho neanche bisogno di provarla.
Questo e' un tuo file ZZZ.rpy , config.developer = True
View attachment 1701832
Come gli altri settaggi che ci sono dentro a parte settare la lingua italiana ... da usare se si sa quel che si fa :)
Te l'ho messo a False
Grazie 1000, il mio zzz.rpy l'ho copiato da qualche gioco tradotto non è che l'ho creato io sia chiaro anche perchè non ne ho proprio le conoscenze
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 13 Votes