- Feb 11, 2022
- 71
- 3
ma nessuno è riuscito a trovare questa password?Significa che a questo gioco non si può giocare in italiano?Benvenuto nel club dei pazzi
ma nessuno è riuscito a trovare questa password?Significa che a questo gioco non si può giocare in italiano?Benvenuto nel club dei pazzi
Chiunque può darmi una mano perfavore?ma nessuno è riuscito a trovare questa password?Significa che a questo gioco non si può giocare in italiano?
Caro Gin, rimango basito dalla tua reazione.scantulinu "ciclo mestruale"? "bambinate"? ma con chi cazzo credi di parlare? ho scritto qua, in maniera piuttosto pacata per rendervi partecipi dei miei dubbi e perplessità (errore mio) e di cosa sto VALUTANDO di fare, mi aspettavo consigli costruttivi, fai bene per questo motivo, fai male per quest'altro, ma si vede che sono concetti troppo difficili per alcuni di voi.
C'è di buono è che ora sappiamo chi sono i simpatici del gruppo, ora vediamo chi sono i fenomeni.
Vaaaaaaiiiiii Dedalooooooo
Ma figurati Badrot,Scantu uno svarione capita a tutti io so che non era rivolto a gin il tuo commento ma si puo anche fraintendere senza colpa...
Chiudiamo qualsiasi diacorso perché va a finire che ognuno di noi si senta tirato dentro
Forza ragazzi come dicevo prima nonostante tutto siamo un bel gruppo
mi dice di mettere una password perchè sto tentanto di accedere a "restricted content", e se non metto la password non posso giocareMa quale password? dove la chiede? Ti allego due WT
qualcuno mi aiuti perfavoremi dice di mettere una password perchè sto tentanto di accedere a "restricted content", e se non metto la password non posso giocare
La password è "tedevidanacalmataprimacheteschioppaercore"Chiunque può darmi una mano perfavore?
La password è "tedevidanacalmataprimacheteschiollaercore"
Tutto attaccato e senza virgolette...
a parte questo simpaticone qualcuno può darmi una mano?
Ho scompattato il gioco in una cartella. Ho copiato il file zip dell'italiano nella sottocartella Language. Ho lanciato il gioco ed è partito. In alto a destra ho scelto la lingua italiana. Ho confermato con OK ed il gioco va avanti, mi chiede il nome ed inizia il prologo che spiega in che mondo sei.a parte questo simpaticone qualcuno può darmi una mano?
ho capito come risolvere se qualcuno avesse questo problema,cioè che compare la scritta con restrict contenct in timestamps,basta che và in %appdata%,va di una cartella indietro,poi Local o LocalLow, e cerca ed elimina VNGINE folder.Ho scompattato il gioco in una cartella. Ho copiato il file zip dell'italiano nella sottocartella Language. Ho lanciato il gioco ed è partito. In alto a destra ho scelto la lingua italiana. Ho confermato con OK ed il gioco va avanti, mi chiede il nome ed inizia il prologo che spiega in che mondo sei.
Non riesco a capire dove ti blocchi.
CIAO MRMARKO COME STAI???ciao ragazzi, segnalo l'uscita del nuovo aggiornamento di Laura
https://f95zone.to/threads/laura-lustful-secrets-v1-0-dark-anu.90687/
CIAO MARCO686878 DEDALO69 ...E' MOLTO SIMPATICOa parte questo simpaticone qualcuno può darmi una mano?
E SI OGGI E' LUNEDI'...CAZZO!!!scantulinu "ciclo mestruale"? "bambinate"? ma con chi cazzo credi di parlare? ho scritto qua, in maniera piuttosto pacata per rendervi partecipi dei miei dubbi e perplessità (errore mio) e di cosa sto VALUTANDO di fare, mi aspettavo consigli costruttivi, fai bene per questo motivo, fai male per quest'altro, ma si vede che sono concetti troppo difficili per alcuni di voi.
C'è di buono è che ora sappiamo chi sono i simpatici del gruppo, ora vediamo chi sono i fenomeni.