VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,171
scantulinu "ciclo mestruale"? "bambinate"? ma con chi cazzo credi di parlare? ho scritto qua, in maniera piuttosto pacata per rendervi partecipi dei miei dubbi e perplessità (errore mio) e di cosa sto VALUTANDO di fare, mi aspettavo consigli costruttivi, fai bene per questo motivo, fai male per quest'altro, ma si vede che sono concetti troppo difficili per alcuni di voi.
C'è di buono è che ora sappiamo chi sono i simpatici del gruppo, ora vediamo chi sono i fenomeni.
Caro Gin, rimango basito dalla tua reazione.
Si vede che non mi leggi (precedenti miei post).
Sono veramente rammaricato dalla tua sparata.
Mi sa che mi metterò da parte passiva perchè, a quanto pare, chi si espone per il bene del gruppo la piglia in quel posto.
Un grazie a Badrot per la sua "comprensione".
Comunque, nessuno e dico nessuno strapperà mai il sorriso dal mio volto... che sia chiaro a tutti!!!!!
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack
May 13, 2020
4,513
35,653
Scantu uno svarione capita a tutti io so che non era rivolto a gin il tuo commento ma si puo anche fraintendere senza colpa...
Chiudiamo qualsiasi diacorso perché va a finire che ognuno di noi si senta tirato dentro
Forza ragazzi come dicevo prima nonostante tutto siamo un bel gruppo
 
  • Like
Reactions: Kagrra and Swooosh

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,171
Scantu uno svarione capita a tutti io so che non era rivolto a gin il tuo commento ma si puo anche fraintendere senza colpa...
Chiudiamo qualsiasi diacorso perché va a finire che ognuno di noi si senta tirato dentro
Forza ragazzi come dicevo prima nonostante tutto siamo un bel gruppo
Ma figurati Badrot,
la mia filosofia di vita è il rispetto per tutti e a prescindere....
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,402
a parte questo simpaticone qualcuno può darmi una mano?
Ho scompattato il gioco in una cartella. Ho copiato il file zip dell'italiano nella sottocartella Language. Ho lanciato il gioco ed è partito. In alto a destra ho scelto la lingua italiana. Ho confermato con OK ed il gioco va avanti, mi chiede il nome ed inizia il prologo che spiega in che mondo sei.
Non riesco a capire dove ti blocchi.
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
Ho scompattato il gioco in una cartella. Ho copiato il file zip dell'italiano nella sottocartella Language. Ho lanciato il gioco ed è partito. In alto a destra ho scelto la lingua italiana. Ho confermato con OK ed il gioco va avanti, mi chiede il nome ed inizia il prologo che spiega in che mondo sei.
Non riesco a capire dove ti blocchi.
ho capito come risolvere se qualcuno avesse questo problema,cioè che compare la scritta con restrict contenct in timestamps,basta che và in %appdata%,va di una cartella indietro,poi Local o LocalLow, e cerca ed elimina VNGINE folder.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,019
scantulinu "ciclo mestruale"? "bambinate"? ma con chi cazzo credi di parlare? ho scritto qua, in maniera piuttosto pacata per rendervi partecipi dei miei dubbi e perplessità (errore mio) e di cosa sto VALUTANDO di fare, mi aspettavo consigli costruttivi, fai bene per questo motivo, fai male per quest'altro, ma si vede che sono concetti troppo difficili per alcuni di voi.
C'è di buono è che ora sappiamo chi sono i simpatici del gruppo, ora vediamo chi sono i fenomeni.
E SI OGGI E' LUNEDI'...CAZZO!!!:ROFLMAO:
 
  • Yay, new update!
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 13 Votes