VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,401
ho capito come risolvere se qualcuno avesse questo problema,cioè che compare la scritta con restrict contenct in timestamps,basta che và in %appdata%,va di una cartella indietro,poi Local o LocalLow, e cerca ed elimina VNGINE folder.
Ah si, questo mi è sfuggito. Se tu vuoi provare diversi percorsi per vedere dove ti porta il gioco, chiudi il gioco, cancelli quella cartella e rilanci il gioco.
Il principio è analogo ai giochi Ren'Py, dove ad ogni nuovo percorso, quindi riavvio da zero del gioco, devi preventivamente cancellare la cartella %APPDATA%\Renpy\<sigla del gioco> (può essere un nome di sole lettere o alfanumerico per identificare la versione).
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,019
Eh, però il "ciclo mestruale" dovrebbe essere mensile non settimanale.
Forse gli uomini hanno un "ciclo mestruale continuo" :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A GIOBOL ...
MA CHE TE STA INVENTA'
MA CHE TE STA INVENTA'
MA CHE TE STA INVENTA'
...PERO' ME SEI SIMPATICO...
 
  • Like
Reactions: GioBol

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
CIAO MRMARKO COME STAI???
COME MAI NON T VEDO SPESSO QUI'???
ciao, purtroppo non mi collego spesso, causa lavoro.... ma appena posso mi affaccio.
Poi grazie al vostro immenso lavoro con le traduzioni mi date la possibilità di chiudermi con questi giochi, e ne ho molti arretrati...
ho dovuto comprare un hd esterno da 4TB interamente dedicato, quindi le mie energie si concentrano quasi tutte lì :giggle:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,401
E' una storia lunga...:rolleyes:

Comunque queste beghe non fanno altro che alimentare pagine di forum. Va bene che su questo forum non esiste la pubblicità, altrimenti penserei male, come capitò 8 anni fa su un notissimo forum italiano dove lo stesso Admin/proprietario alimentava le polemiche a non finire per aumentare gli introiti pubblicitari. In privato glielo feci notare e mi rispose che la struttura tecnica per mantenere un forum come quello gli costava parecchie migliaia di Euro l'anno.
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
GIN buonasera,so che ci dovremmo inchinare e ringraziarti ma....prova power tha be cortesemente quando hai tempo,metti la traduzione e il gioco da errore mentre lo carica
 
5.00 star(s) 13 Votes