VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,608
Traduzione Italiana
Ecchi Sensei - Week 1-2-3

Patch Ita


attenzione: consiglio vivamente di scaricare le versioni indicate per evitare incompatibilità con il launcher in italiano, siccome le versioni originali sono in tedesco e le versioni compressed in inglese.


week 1: Light Compressed (4.3GB)

week 2 / week 3: versioni originali

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.

per chi ha macOs metto l'archivio.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
qualcuno che gioca begin a dik mi puo dire come fare per mettere la patch cheat e quella della lingua italiana senza far crashare il gioco?
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
qualcuno che gioca begin a dik mi puo dire come fare per mettere la patch cheat e quella della lingua italiana senza far crashare il gioco?
credo che i file non coesistono assieme, avevo provato anche io ma niente, quindo ho lasciato stare le mod e mi godo la trama tradotta in ITA...
Personalmente uso le due righe salvataggi come percorso, A dick, B chick, così si ha tutte le scene nella gallery.
L'unico trucco che uso e so sono i $$$, e un aiuto enorme nel gioco. se nn lo sai come si fa e..
Nella schermata di gioco premi due tasti "SHIFT e O" aprirà la console e inserisci, "money = 5" premi invio e il tasto esc.
Nessuna mod e 0 problemi
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
penso che sia la versione di Ottobre.... a fine dicembre è stata rilasciata una FINAL VERSION, quasi in concomitanza con la versione 0.115 originale
Allora ho scaricato la versione dal sito: di
update del 29 dicembre 2020 FINAL VERSION non cè assolutamente niente è uguale ed identica alla versione di ottobre (infatti mi sembrava strano perchè pixil non ha fatto altri render di quel gioco altrimenti stava anche qui su F95ZONE)...comunque ho preso la traduzione di Frank e l'ho inserita in questo gioco FINAL VERSION (update 29122020) ed il risultato è lo stesso FUNZIONA. (vedi allegato)
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
A causa della quarantena a cui saro' sottoposto vista la mia positivita', nel posto dove adesso mi metto in isolamento non manchera' la neve ma non avro' internet se non tramite tethering ma con forti limitazioni sia come segnale che a livello di giga.
Pertanto, per un paio di settimane almeno, avro' forti difficolta' a pubblicare le traduzioni non tanto per il tempo mancante ma perche' non potro' "bruciare" tutta la connessione per i giochi.
Stay safe.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
A causa della quarantena a cui saro' sottoposto vista la mia positivita', nel posto dove adesso mi metto in isolamento non manchera' la neve ma non avro' internet se non tramite tethering ma con forti limitazioni sia come segnale che a livello di giga.
Pertanto, per un paio di settimane almeno, avro' forti difficolta' a pubblicare le traduzioni non tanto per il tempo mancante ma perche' non potro' "bruciare" tutta la connessione per i giochi.
Stay safe.
accidenti mi dispiace per te intendo non preoccuparti delle traduzioni cerca di rimetterti piuttosto la salute prima di tutto,un augurio grande!!
 
  • Sad
Reactions: ugo6995

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
A causa della quarantena a cui saro' sottoposto vista la mia positivita', nel posto dove adesso mi metto in isolamento non manchera' la neve ma non avro' internet se non tramite tethering ma con forti limitazioni sia come segnale che a livello di giga.
Pertanto, per un paio di settimane almeno, avro' forti difficolta' a pubblicare le traduzioni non tanto per il tempo mancante ma perche' non potro' "bruciare" tutta la connessione per i giochi.
Stay safe.
in bocca al lupo.
semmai ti potesse dare conforto, ho avuto 10 amici diretti positivi al covid. tutti tra i 30-40 anni.
personalmente sentiti telefonicamente; ogniuno di loro oggi è perfettamente in salute senza aver subito alcuno strascico residuo.(quarantena a casa senza farmaci particolari)
un abbraccio e buona NEGATIVITA (y)
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
in bocca al lupo.
semmai ti potesse dare conforto, ho avuto 10 amici diretti positivi al covid. tutti tra i 30-40 anni.
personalmente sentiti telefonicamente; ogniuno di loro oggi è perfettamente in salute senza aver subito alcuno strascico residuo.(quarantena a casa senza farmaci particolari)
un abbraccio e buona NEGATIVITA (y)
bhe sono uno di quelli che si e' fatto 20 giorni in casa e senza ripercussioni solo un semplice raffreddore che pero ha dato esito positivo sto bene ringraziando Dio niente di che!!
 
  • Like
Reactions: MOZ.

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
un sincero IN BOCCA AL LUPO DI CUORE rimettiti presto e non pensare a niente altro , anche se sei solo un amico virtuale ti vogliamo bene sei un idolo per tutti noi a presto .
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,161
In bocca a lupo Frank , spero di vederti qui di nuovo a far crescere la community italiana

Dai che forse trovi una bella infermierina ;)

Rimettiti presto , noi siamo con te
 
  • Like
Reactions: pablus58
5.00 star(s) 13 Votes