VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Oggi esco con: "Amore tech" e "The office wife Renpy remake". Oops... Dimenticavo esco anche con Anna di "Anna exciting affection" (purtroppo solo con la traduzione)...
Grazie per Anna E. A. e per The Office wife Renpy mi pare che sia stata già fatta cmq vedi tu grazie lo stesso meglio abbondare che deficere dicono...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Grazie per Anna E. A. e per The Office wife Renpy mi pare che sia stata già fatta cmq vedi tu grazie lo stesso meglio abbondare che deficere dicono...
Purtroppo oggi ho gli aggiornamenti infiniti del server principale e quindi ho riutilizzato qualche "tappabuco"...
 
  • Like
Reactions: Geko1711

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
hello everyone please i'm looking for the translation of fetish locator but i can't find it .... could you help me?
buongiorno a tutti per favore sto cercando la traduzione di fetish locator manon la trovo ....mi potreste aiutare ?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
  • Like
Reactions: Viking808

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
La prima settimana è tutta tradotta. Per la seconda leggi qui.
Clicca sulla bandiera italiana quando lanci il gioco la prima volta, oppure vai su Menu -> Switch Language

Week 1 is fully translated; for week 2 read here.
Click on the Italian flag when you launch the game the first time, or go to Menu -> Switch Language
Che io sappia, le traduzioni di Frank si fermano a una versione del gioco precedente.
Sia la Week 1, sia la Week 2 hanno ricevuto un nuovo aggiornamento e necessiterebbero di una traduzione aggiornata.
 
5.00 star(s) 13 Votes