VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Però che strano ho da poco giocato la 0.2 di Mos- Last Summer che spunta il gioco completo... Qui gatta ci cova. Vuoi vedere che hanno mollato per dedicarsi a qualcosa di nuovo e più accattivante?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
Masochistic Elves from Another World! [Final] [Miel]
Clean

--------------------------------------------------------------------
Timeless Island [v0.4.8] [Arioh Daerthe]
Clean

--------------------------------------------------------------------
A House In The Rift [v0.5.9r1] [Zanith]
Clean

--------------------------------------------------------------------
Succubus Contract [v0.9.9 Patreon Fix 1] [Stick4Luck]
Clean

Vista la particolarità del gioco e della traduzione , questo file vi serve per giocare senza traduzione italiana installata nel caso avete giocato in italiano con versioni precedenti.
Dopo il primo lancio del gioco potete eliminarlo o lasciarlo fate voi.
 

Alessandro39

Newbie
Jan 29, 2021
18
1
Buonasera a tutti, volevo chiedere se c'è la traduzione dell'ultimo aggiornamento di "Dating my daughter" per Android? Grazie in anticipo
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,192
É il primo post che scrivo. Sono uno di quelli che scaricano le traduzioni dei giochi perchè altrimenti non li capirei bene. Per questo voglio dire un grande grazie ai traduttori che fanno questi lavori.
Lo ripeto. UN ENORME GRAZIE PER LE TRADUZIONI CHE VOI TRADUTTORI FATE.
Però vorrei dire una cosa che sarà brutta per molti.
Molti infatti diranno: Che stronzo. Approfitta del lavoro degli altri e poi critica pure.
La mia critica è che molte traduzioni hanno problemi e sono necessari aggiustamenti. Non tutti sono esperti e questi problemi rendono difficile giocare.
Lo ripeto ancora. Voglio ringraziare tantissimo i traduttori ma credo che ultimamente sia diventata una gara a mettere i post con le traduzioni nel minor tempo possibile. Quando ho trovato f95zone c'era solo il siciliano che faceva la traduzioni e non c'erano problemi. Adesso ci sono tanti traduttori ma credo che questa corsa a fare per primo porta a una minore attenzione agli errori.
Per questo ringraziando ancora i traduttori mi chiedo se non è meglio ritardare per qualche giorno le traduzioni per poterle testare di più.
Sono certo che questo post scatenerà molte critiche ma l'ho fatto solo per poter far sapere che molti utilizzatori delle traduzioni non esperti con il computer hanno difficoltà a usare i giochi già così.
Io tra loro.
ti dico solo una cosa visto che sono 8 mesi circa che sei su f95 e presumo che tu abbia scaricato parecchi giochi:
non hai mai pensato di postare un grazie ma oggi come tuo primo post scrivi questo !!!
1° quando bastava che scaricando una traduzione e trovando errori lo segnalavi cosi da farla correggere non solo per te ma anche per gli altri.
2° qua le traduzioni sono gratis e usiamo il nostro tempolibero per farle ,quindi gia da questo un pochino di umiltà non guastava.
3° sarei propio curioso di sapere quale gioco pieno di errori ti ha fatto scattare la molla di postare la tua lamentela .
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,424
28,167
Caro Mirko è il "boss " del thread o Dea come mi chiamano qui che parla... Innanzitutto grazie per aver scritto primo messaggio di f95 sul mio thread,che onore :p ... Se devo essere onesto come primo messaggio non hai fatto una bella impressione...Non puoi venire qui,spuntando dal nulla e "criticare" i miei ragazzi per errori che nemmeno è colpa loro...Dove la vedi la gara io non lo so visto che tutti si aiutano a vicenda e lo fanno GRATIS senza fare competizioni,anzi si attrezzano per non pubblicare 2 volte la traduzione dello stesso gioco..


Poi dire " Il siciliano" io lo trovo un po offensivo...Lui ha un nome ,quindi cerca di usare quello ....Se hai difficoltà nell'usare le traduzioni potevi semplicemente chiedere aiuto ad uno di noi

Questo non è un gruppo ma una famiglia, quindi se vuoi unirti sei il benvenuto , la prossima volta per favore pensa prima di scrivere... Mai fare arrabbiare una divinità ;)

772864536813240360.png

ps : Grazie ragazzi per le belle parole , sono orgoglioso di voi... Vi voglio bene :giggle:
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Caro Mirko è il "boss " del thread o Dea come mi chiamano qui che parla... Innanzitutto grazie per aver scritto primo messaggio di f95 sul mio thread,che onore :p ... Se devo essere onesto come primo messaggio non hai fatto una bella impressione...Non puoi venire qui,spuntando dal nulla e "criticare" i miei ragazzi per errori che nemmeno è colpa loro...Dove la vedi la gara io non lo so visto che tutti si aiutano a vicenda e lo fanno GRATIS senza fare competizioni,anzi si attrezzano per non pubblicare 2 volte la traduzione dello stesso gioco..


Poi dire " Il siciliano" io lo trovo un po offensivo...Lui ha un nome ,quindi cerca di usare quello ....Se hai difficoltà nell'usare le traduzioni potevi semplicemente chiedere aiuto ad uno di noi

Questo non è un gruppo ma una famiglia, quindi se vuoi unirti sei il benvenuto , la prossima volta per favore pensa prima di scrivere... Mai fare arrabbiare una divinità ;)

View attachment 1401843

ps : Grazie ragazzi per le belle parole , sono orgoglioso di voi... Vi voglio bene :giggle:
l'hai fatto sparire.... :p :p :p :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cmq... probabilmente dal nome ha appena 18 anni, un pischello....quello che noi , a livello di rapporti umani/educazione diamo per scontato, è possibile che non lo sia per lui...:)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ragazzi avete novità su Bad Memories , Reunion , e Radiant?
e da un pò che non ci sono aggiornamenti almeno per 2 di questi
reunion è fermo alla 0.4
cmq, se vai all'ultima pagina del thread ufficiale dei rispettivi giochi, hai tutte le info che ti servono... è altamente improbabile che qui abbiamo soffiate a mo di KGB :) :ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
HO APPENA GUARDATO LA STRUTTURA DELLA DIRECTORY E L'ESEGUIBILE... SEMBRA......sembra....
mmmmmmmmmmmmmmmmmm ....... nulla di visto finora:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
credo si possa fare, ma devo conferire prima con il dottore dei giochi, perché se non ricordo male ci aveva già provato in passato, ed era riuscito a estrarre dei testi, tuttavia non ricordo un passaggio importante. :ROFLMAO: (il gioco è stato fatto con visionarie studio)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
credo si possa fare, ma devo conferire prima con il dottore dei giochi, perché se non ricordo male ci aveva già provato in passato, ed era riuscito a estrarre dei testi, tuttavia non ricordo un passaggio importante. :ROFLMAO: (il gioco è stato fatto con visionarie studio)
ormai non vi ferma + niente :ROFLMAO:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ragazzi avete novità su Bad Memories , Reunion , e Radiant?
e da un pò che non ci sono aggiornamenti almeno per 2 di questi
Guarda, Radiant (che seguo a mano) ha rilasciato un aggiornamento che non è stato segnalato sui lates updates (again) quindi mi metto all'opera, se non lo dicevi manco lo vedevo, grazie.
---
update:
Aggiornamento sulla meccanica di gioco, pochissimo contenuto, lo pubblico qui ma ti consiglio di aspettare l'aggiornamento "vero".
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes