VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,337
Duplicate label
Il controllo di presenza di label duplicate ce l'hai se hai abilitato il config.developer ... per esempio con unren.
Ne il gioco ne la traduzione lo abilitano , per cui funziona senza quell'errore.
Il fatto di esserci una label duplicata non e' una bella cosa ... come gia' detto e' un errore nel gioco stesso.
In priorità l'ultima compilata o magari l'autore si e' scordato e sono uguali come contenuto :).
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Il controllo di presenza di label duplicate ce l'hai se hai abilitato il config.developer ... per esempio con unren.
Ne il gioco ne la traduzione lo abilitano , per cui funziona senza quell'errore.
Il fatto di esserci una label duplicata non e' una bella cosa ... come gia' detto e' un errore nel gioco stesso.
Grazie a Tacito per la delucidazione. Ho notificato al developer la cosa e questa e' la sua risposta:

Shit...You are right.

584 should be
label harleyclub_c8:

and
556 and 557 should be:
if daytime > 18:
jump harleyclub_c8

Ha detto anche che entro circa una settimana pubblica la versione bugfix (compreso questo).
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
ragazzi mica c'e una versione aggiornata di treasure of nadia io ho la v38062 tradotta voleco sapere se qualcuno ha una versione tradotta piu aggiornata?grazie mille :) siete unici e mitici
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ciao Frank, hai mica tempo per la versione 0.3 da soli 8 GB !!!!!!!!!!!
di
Reunion [v0.3] [Karabinek]

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
Grazie a Tacito per la delucidazione. Ho notificato al developer la cosa e questa e' la sua risposta:

Shit...You are right.

584 should be
label harleyclub_c8:

and
556 and 557 should be:
if daytime > 18:
jump harleyclub_c8

Ha detto anche che entro circa una settimana pubblica la versione bugfix (compreso questo).

GRAZIEEEEEEEEEEEE
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Avviso che è uscito il nuovo aggiornamento per...
Unlimited Pleasure [v0.4.2] [Waifston]

...e questa volta entra in "azione" Alice (the Mom!!!). :love:
 
  • Like
Reactions: pippo78

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Piccola info per i fan di "Summertime saga".
A chi mi chiede di tradurre l'ultima versione, faccio presente che ormai e' inutile in quanto il team di sviluppo ha avviato la sezione "Translate" che comprende diverse lingue (tra cui l'italiano). Maggiori dettagli li trovate qui:
 
5.00 star(s) 13 Votes