VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo uno dei giochi + deviati e perversi di F95 :LOL:
Restore Her Career [v0.10]
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ragazzi a me con la traduzione di personal trainer non mi fa aprire il gioco che mi da un errore
In occasione di errori, per poter intervenire, occorre avere i file log.txt, traceback.txt e error.txt che vengono generati (non sempre tutti) quando c'e' un problema. Mandameli in privato. Senza, con la sola indicazione della presenza di un errore, e' difficile poter fare qualcosa.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
In occasione di errori, per poter intervenire, occorre avere i file log.txt, traceback.txt e error.txt che vengono generati (non sempre tutti) quando c'e' un problema. Mandameli in privato. Senza, con la sola indicazione della presenza di un errore, e' difficile poter fare qualcosa.
ok grazie mille frank
 
May 13, 2020
4,538
36,010
GIa' in agenda (forse per stasera). Di regola, ogni gioco non in stato alfa o beta, magari non in release 0.01 e che (particolare fondamentale) abbia protagoniste signorine "prosperose", e' oggetto di traduzione.
grande frank
cmq mi chiedevo se puoi fare un video dimostrativo di come fare le traduzioni
magari ti aiuto anche io visto che lavoro solo la mattina ed ho i pomeriggi liberi
 
  • Like
Reactions: pippo78

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
grande frank
cmq mi chiedevo se puoi fare un video dimostrativo di come fare le traduzioni
magari ti aiuto anche io visto che lavoro solo la mattina ed ho i pomeriggi liberi
Manca anche il video... Per tradurre uso routine autoprodotte e una rete neurale per le correzioni. Se vuoi aiutare ti posso mandare il file di un gioco con tutti i dialoghi in un unico file con anche il personaggio che pronuncia la frase. Cosi' e' piu' semplice ma (chiedi a Viking808 che ha provato) non e' lo stesso uno scherzo soprattutto per i tempi. Visto che riutilizzo gran parte delle traduzioni per le versioni successive, il lavoro che faresti sarebbe un continuo affinamento e, in teoria, dovrebbe migliorare di volta in volta.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
My Ordinary Extraordinary Life [v5.0]

render datati ,ma scritto bene e molto divertente
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo un altro update di un gioco ben fatto ed originale
Ataegina [v0.4.5] [Kthulian
 
5.00 star(s) 13 Votes