VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,911
Oggi il menu' prevede due primi: "Shut Up and dance" e "Curvy cougars street", due secondi: "Harem hotel" e "Milf warrior" e due dolci: "Inertia" e "Maid and maidens". Caffe' e ammazzacaffe' omaggio di moz1 (che adesso si arrabbia...). Lo chef precisa che la portata "Curvy cougars street" e' opera del discepolo Viking808.
Buona cena allora ....
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Oggi il menu' prevede due primi: "Shut Up and dance" e "Curvy cougars street", due secondi: "Harem hotel" e "Milf warrior" e due dolci: "Inertia" e "Maid and maidens". Caffe' e ammazzacaffe' omaggio di moz1 (che adesso si arrabbia...). Lo chef precisa che la portata "Curvy cougars street" e' opera del discepolo Viking808.
Buon Appetito a tutti! ;)
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Oggi il menu' prevede due primi: "Shut Up and dance" e "Curvy cougars street", due secondi: "Harem hotel" e "Milf warrior" e due dolci: "Inertia" e "Maid and maidens". Caffe' e ammazzacaffe' omaggio di moz1 (che adesso si arrabbia...). Lo chef precisa che la portata "Curvy cougars street" e' opera del discepolo Viking808.
Grazie mille
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Frank ho subito voluto provare i tuoi file bat quindi copiato nella cartella di MILF Warrior. Aperto il bat e chiesto di istallare la trad ma con mio stupore nella cartella game c'era solo archivio.rpa . Per informare chi non lo sapesse ho usato Unren per scompattare l'archivio riprovato il comando 1 ma unren mi dice che non trova il file "pyton.exe".
è un problema del Creator?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank ho subito voluto provare i tuoi file bat quindi copiato nella cartella di MILF Warrior. Aperto il bat e chiesto di istallare la trad ma con mio stupore nella cartella game c'era solo archivio.rpa . Per informare chi non lo sapesse ho usato Unren per scompattare l'archivio riprovato il comando 1 ma unren mi dice che non trova il file "pyton.exe".
è un problema del Creator?
Mentre indago sulla cosa puoi premere 4 per estrarre il file della traduzione .zip per proseguire.
Nel frattempo ho trovato un bug e quindi prova a vedere se questo funziona a dovere...
 
Last edited:

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Oggi il menu' prevede due primi: "Shut Up and dance" e "Curvy cougars street", due secondi: "Harem hotel" e "Milf warrior" e due dolci: "Inertia" e "Maid and maidens". Caffe' e ammazzacaffe' omaggio di moz1 (che adesso si arrabbia...). Lo chef precisa che la portata "Curvy cougars street" e' opera del discepolo Viking808.
Maestro, così mi fa emozionare...
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Mentre indago sulla cosa puoi premere 4 per estrarre il file della traduzione .zip per proseguire.
Avviso che anche a me ha dato lo stesso tipo di errore con Harem Hotel, cercando di installare la traduzione nella cartella del gioco (file "pyton.exe" non trovato!). Invece, con la creazione del file .zip non c'è stato alcun tipo di problema.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694

Furabia

Well-Known Member
Donor
Jun 23, 2019
1,035
1,415
L'elenco dei giochi è completo? Per le traduzioni attualmente in corso...
 
5.00 star(s) 13 Votes