VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Snakeplinsky

New Member
Nov 2, 2021
2
0
Ciao a tutti , La traduzione italiana di "City of broken dreamers" non è più disponibile , qualcuno puo' mettere un link buono dove scaricarla?
Sperando che la traduzione sia li ho scaricato dagli archivi un file rar ma mi chiede la password qualcuno può passarmela.
Grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Ciao a tutti , La traduzione italiana di "City of broken dreamers" non è più disponibile , qualcuno puo' mettere un link buono dove scaricarla?
Sperando che la traduzione sia li ho scaricato dagli archivi un file rar ma mi chiede la password qualcuno può passarmela.
Grazie

il post della traduzione è stato eliminato (con altri 150) da un amministratore per violazione delle linee guida di questo sito.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Prendo spunto dal post di Gin qui sopra.
Spesso, e ultimamente molto spesso, mi viene richiesta la password per accedere agli archivi di Mediafire sottolinenando il fatto che, fornendola, risulta solo una seccatura doverla utilizzare.
Faccio presente che l'accesso solo tramite password permette di evitare, o almeno mitigare, la possibilita' dell'host di chiudere l'account se dovessero ritenere che ci sia una violazione dei termini d'uso. Con Mega mi e' successo proprio questo. I file erano liberi e rivelavano nel titolo di quale gioco fossero la traduzione. Un dev si e' lamentato e l'intero account me l'hanno chiuso.
Archiviando come FrankXXXX (o MeseYY) e protetti da password, non e' cosi' agevole capirne il contenuto.
Su Mega adesso metto solo le traduzioni del mese corrente in modo tale che, al mese successivo, siano passate su Mediafire come rar protetto da password.
 

Rick99

New Member
Jul 7, 2020
9
4
Scusate, ma non riesco ad aprire il file rar perché protetto da password.
qualcino conosce la password?
Grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes