- Apr 18, 2020
- 6,025
- 48,810
strano.... lascia perdere tutto e usa questo, c'è solo un eseguibile da sostituireMoz il programma mi dice che nella versione gratuita non registra + di 10 minuti ma nella cartella c'è il Keymaster che dovrebbe sbloccare la registrazione solo che non capisco come usarlo. ho gia disattivato il Firewall ma quando apro il key mi chiede email. che faccio?
Qual'è il nome del secondo gioco?MIX 118
(AGGIORNAMENTI VIDEO)
View attachment 1645648
View attachment 1645649
View attachment 1645651
View attachment 1645652
You must be registered to see the links
è scritto a destraQuale
Qual'è il nome del secondo gioco?
Eccomi sono il colpevole il notturno per colpa della vita lavorativa hai intuito bene nonno. Scusami non volevo scatenare crisi di pianto, ho solo suggerito il gioco perchè sono riuscito a riprenderlo grazie a voi (lo avevo iniziato per caso non per fanatismo del genere molto tempo fa quando frequentavo il sito truffa di noi sappiamo chi...e non conoscevo questo meraviglioso gruppo) e per questo ho voluto lasciare un consiglio perchè come hai detto tu è meraviglioso soprattutto per il coinvolgimento, lo ritengo uno dei migliori se non il miglior gioco che ho provato e ne ho provati tantissimi.... chi volesse provarlo sono sicuro non ne rimarrebbe delusoBuongiorno Fra**** oggi è una splendida giornata per maledire uno dei nostri assidui frequentatori del thread, ha solo un difetto....
lo fa di notte... non so il perchè ma credo sia una prerogativa della sua vita lavorativa. Molti di voi si chiederanno"Maledirlo perchè"?
Leap of Faith MI ha suggerito questo gioco (vista la grafica) che mi ha letteralmente sconvolto.
E' semplicemente MERAVIGLIOSO sotto ogni punto di vista.... la grafica,(già detto) la trama non fa una piega, impostata a DOC,
i dialoghi appropriati e molto azzeccati, le ragazze... una più bella dell'altra ma la protagonista..... Dio..... bellissima e con una corpicino fantastico, proporzionato, stupendo, non potrei aggiungere nessun'altro aggettivo ma...............
è psicologicamente instabile e quantunque vive un estate da favola con l'MC, pazzamente innamorato, durante la notte esce e si getta dal ponte.
Scena straziante con musica che ti uccide... non mi vergogno a dirlo...... mi sono ritrovato in lacrime.
Ho provato ha rifarlo cambiando il percorso ma sia come amica o amante non cambia nulla.... quel maledetto ponte è nella sua testa. Ci rinuncio perchè il tutto mi fa male.... Loris.... bastardo... spero tu non sia un fanatico del genere.... mi preoccuperebbe.
Si sto provando la qualità delle registrazioni... il tuo programma non consente regolazioni mentre quello di Moz ha delle impostazioni che definiscono il codec di registrazione quindi mi sembra più completo riguardo alla qualità ma comunque mi siete stati utili emtrambi quindi GRAZIE.Nonno, hai risolto?
Buongiorno comprende gia la lingua italiana fatta da Ginbuongiorno a tutti e come sempre grazie per quello che fate.
volevo segnalare l'uscita di questo aggiornamento, grazie..
https://f95zone.to/threads/beauty-and-the-thug-v0-0-9a-ze-gam-ez.75874/