• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Moz il programma mi dice che nella versione gratuita non registra + di 10 minuti ma nella cartella c'è il Keymaster che dovrebbe sbloccare la registrazione solo che non capisco come usarlo. ho gia disattivato il Firewall ma quando apro il key mi chiede email. che faccio?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Moz il programma mi dice che nella versione gratuita non registra + di 10 minuti ma nella cartella c'è il Keymaster che dovrebbe sbloccare la registrazione solo che non capisco come usarlo. ho gia disattivato il Firewall ma quando apro il key mi chiede email. che faccio?
strano.... lascia perdere tutto e usa questo, c'è solo un eseguibile da sostituire
(password : 123)

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie a tutti e due.... sembrano ambedue semplici da usare devo solo provare la qualità video delle registrazioni e decidere qual'è il migliore.
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Dea mi stavi aspettando al varco :ROFLMAO::ROFLMAO: comunque lo sapevo dov'era il titolo ma lo scrivevo con una S sola perché l'ultima lettera pensavo fosse un 2, errore mio :(:(
 
  • Angry
Reactions: SCANTU

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,227
40,976
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,447
4,919
Siamo solo noi
che dopo essere tornati da fuori
andiamo a spegnere il PC che era
su
F95zone...e scriviamo
buona notte a Tutti prima di
andare a letto...
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
229
301
Buongiorno Fra**** oggi è una splendida giornata per maledire uno dei nostri assidui frequentatori del thread, ha solo un difetto....
lo fa di notte... non so il perchè ma credo sia una prerogativa della sua vita lavorativa. Molti di voi si chiederanno"Maledirlo perchè"?

Leap of Faith MI ha suggerito questo gioco (vista la grafica) che mi ha letteralmente sconvolto.
E' semplicemente MERAVIGLIOSO sotto ogni punto di vista.... la grafica,(già detto) la trama non fa una piega, impostata a DOC,
i dialoghi appropriati e molto azzeccati, le ragazze... una più bella dell'altra ma la protagonista..... Dio..... bellissima e con una corpicino fantastico, proporzionato, stupendo, non potrei aggiungere nessun'altro aggettivo ma...............
è psicologicamente instabile e quantunque vive un estate da favola con l'MC, pazzamente innamorato, durante la notte esce e si getta dal ponte.
Scena straziante con musica che ti uccide... non mi vergogno a dirlo...... mi sono ritrovato in lacrime.
Ho provato ha rifarlo cambiando il percorso ma sia come amica o amante non cambia nulla.... quel maledetto ponte è nella sua testa. Ci rinuncio perchè il tutto mi fa male.... Loris.... bastardo... spero tu non sia un fanatico del genere.... mi preoccuperebbe.
Eccomi sono il colpevole :) il notturno per colpa della vita lavorativa hai intuito bene nonno. Scusami non volevo scatenare crisi di pianto, ho solo suggerito il gioco perchè sono riuscito a riprenderlo grazie a voi (lo avevo iniziato per caso non per fanatismo del genere molto tempo fa quando frequentavo il sito truffa di noi sappiamo chi...e non conoscevo questo meraviglioso gruppo) e per questo ho voluto lasciare un consiglio perchè come hai detto tu è meraviglioso soprattutto per il coinvolgimento, lo ritengo uno dei migliori se non il miglior gioco che ho provato e ne ho provati tantissimi.... chi volesse provarlo sono sicuro non ne rimarrebbe deluso ;)
Comunque quella scena non lascierebbe impassibile nessuno e anche io senza vergogna dico che mi ha commosso tantissimo!!

Detto questo auguro a tutti un buon venerdì :)
 
  • Like
Reactions: diodino61

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nonno, hai risolto?
Si sto provando la qualità delle registrazioni... il tuo programma non consente regolazioni mentre quello di Moz ha delle impostazioni che definiscono il codec di registrazione quindi mi sembra più completo riguardo alla qualità ma comunque mi siete stati utili emtrambi quindi GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 13 Votes