paolo422
Well-Known Member
- Nov 10, 2019
- 1,022
- 748
[/CITAZIONE]
Ciao dedalo_69 da ieri a oggi hanno aggiornato ALLA VERSIONE 10 :https://f95zone.to/threads/trolley-trouble-v10-0-ntraction.127854/ GRAZIE
[/CITAZIONE]
Ciao dedalo_69 da ieri a oggi hanno aggiornato ALLA VERSIONE 10 :https://f95zone.to/threads/trolley-trouble-v10-0-ntraction.127854/ GRAZIE
Ormai il dev pubblica un aggiornamento ogni 3 giorni, non aspettatevi la traduzione con la stessa frequenza.
Dal 24/4 ad oggi ha fatto la [v23.4.0a], [23.4.0f - May Weekly Update 1], [23.4.0f - May Weekly Update 2].View attachment 2628738
A parte le mia scemaggine. secondo me ha senso fare un aggiornamento quando c'è qualcosa di corposo. Ogni mese o due, ma oviamente è una tua scelta non ti pagano per fare questo lavoro nessuno può pretendere (tranne io che sono una peppia)
selezionando la lingua italiano i dialoghi rimangono in ingleseView attachment 2628762
SEGNALAZIONE
Unity Hot Therapy ITA NATIVO
View attachment 2628767
Hot Therapy è un gioco di simulazione in cui migliori la tua relazione risolvendo i problemi delle tue donne,
ospiti che vengono nel tuo ufficio e cercano di ottenere la ricompensa sessuale come risultato.
In qualità di terapista forte e affascinante,
fornisci servizi di massaggio e terapia del cracking alle donne ospiti che vengono nel tuo ufficio.
Stai cercando di scoprire nuove posizioni sessuali migliorando il rapporto tra te e le donne ospiti.
Apparendo sempre più spesso nella sezione latest updates e prendendo maggiore visibilità.Dal 24/4 ad oggi ha fatto la [v23.4.0a], [23.4.0f - May Weekly Update 1], [23.4.0f - May Weekly Update 2].
Il primo deve essere aprile, gli altri maggio, ma dalle versioni mi viene il sospetto che sia come il dev di WVM che ora fa un aggiornamento settimanale a pezzettini.
Secondo me lo fanno per acquisire sempre più sostenitori sui portali e guadagnare più soldi. Un aggiornamento settimanale è più appetibile di uno corposo mensile, credo.
Solo il menu sembra tradotto, il resto è in inglese.View attachment 2628762
SEGNALAZIONE
Unity Hot Therapy ITA NATIVO
View attachment 2628767
Hot Therapy è un gioco di simulazione in cui migliori la tua relazione risolvendo i problemi delle tue donne,
ospiti che vengono nel tuo ufficio e cercano di ottenere la ricompensa sessuale come risultato.
In qualità di terapista forte e affascinante,
fornisci servizi di massaggio e terapia del cracking alle donne ospiti che vengono nel tuo ufficio.
Stai cercando di scoprire nuove posizioni sessuali migliorando il rapporto tra te e le donne ospiti.