Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
795
1,147
318
Signori credo che sia "finita" il patreon ha praticamente bandito ogni sorta di situazione sessuale o erotica sulla sua piattaforma, ha vietato quasiasi forma di visione sessuale sia fra persone sia con vari oggetti.
Le grafic novel sono ammesse,ma non so se i giochi da noi creati siano ammessi, io continuerò fino a quando non verrà un ban a fermarmi speriamo in bene, senno ci converra spostraci da altre parti, si vedrà...
EDIT:Leggendo bene(visto che i rapporti sessuali con i furry è consentito) credo che si riferiscono a persone "reali" speriamo sia vero....(però come immagine profilo e banner non permettono robbe sessuali.. vabbuo)

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,826
152,605
863
Signori credo che sia "finita" il patreon ha praticamente bandito ogni sorta di situazione sessuale o erotica sulla sua piattaforma, ha vietato quasiasi forma di visione sessuale sia fra persone sia con vari oggetti.
Le grafic novel sono ammesse,ma non so se i giochi da noi creati siano ammessi, io continuerò fino a quando non verrà un ban a fermarmi speriamo in bene, senno ci converra spostraci da altre parti, si vedrà...
Ci sono molti altri siti che offrono lo stesso identico servizio, e non cagano il cazzo come quei finti buonisti...
I tuoi fans ti seguiranno ovunque, fidati ;)

5.00 star(s) 24 Votes