- May 13, 2020
- 6,597
- 62,956
- 924
si si ma 21giga di gioco.....TADA TADA Venghino signori venghino, da Bad non manca mai nulla, servitevi pure!!!!!
ammazza oh
cmq è in scarico penso di farlo domani pomeriggio
si si ma 21giga di gioco.....TADA TADA Venghino signori venghino, da Bad non manca mai nulla, servitevi pure!!!!!
Concordo con te, 21 giga sono un'esagerazione ma ormai manca poco alla fine spero e sono curioso di vedere come termina!!!!si si ma 21giga di gioco.....
ammazza oh
cmq è in scarico penso di farlo domani pomeriggio
quindi ti farò soffrire con l ultima traduzione...[/QUOTE
Concordo con te, 21 giga sono un'esagerazione ma ormai manca poco alla fine spero e sono curioso di vedere come termina!!!!
parecchio jonny ...parecchio
basta che sia un giocofacileOra che sono
ora che sono QUI'
su italian... Italianfree
da mio fratello Bad...
tutto mi sembra
incredibile...niente
mi sembra com è...
Cazzo!!!
View attachment 3446253
Ci sono molti altri siti che offrono lo stesso identico servizio, e non cagano il cazzo come quei finti buonisti...Signori credo che sia "finita" il patreon ha praticamente bandito ogni sorta di situazione sessuale o erotica sulla sua piattaforma, ha vietato quasiasi forma di visione sessuale sia fra persone sia con vari oggetti.
Le grafic novel sono ammesse,ma non so se i giochi da noi creati siano ammessi, io continuerò fino a quando non verrà un ban a fermarmi speriamo in bene, senno ci converra spostraci da altre parti, si vedrà...