Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,787
NUUUUUuuu!!!!!
La storia del "PROGRAMMATORE" è un vecchio discorso riferito ad altro SOGGETTO (Bad mi ha capito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:) e del non saper nemmeno scrivere in italiano.

Riguardo sempre la mod, credo che farla sarebbe obbligare una persona a fare le mie scelte, invece di seguire i propri gusti.

P.s.: se poi mettiamo che io nemmeno ci gioco a questi gioci, figurati quali potrebbero essere le mie scelte... :FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm:
esistono anche i programma-Attori
molto diffusa negli ultimi tempi

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
non intendevo dire a te dedalo ma ad alcuni che lasciano post vecchi
questa non l'ho capita, come fai a dire una cosa simile?
E' normale che se vai a leggere OGGI un post di oltre un anno fa, lo troverai sempre vecchio.
Il traduttore di allora aveva fatto la traduzione per la versione allora in corso...

se tra un anno tornerai a leggere il post di Dedalo, troverai sempre la traduzione per quella versione che ti ha appena fornito, ma intanto il gioco avrà subito altri aggiornamenti ma sarà disponibile un nuovo post con una nuova trad.
I post restano, le traduzioni vengono aggiornate di continuo.... in NUOVI post, non in sostituzione

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
49
36
Buongiorno e grazie come sempre per tutto il lavoro svolto! :love::love::love:
Io e la Mia Meravigliosa, stiamo avendo non poche difficoltà, non tanto con le battaglie di carte che, fai e rifai, riusciamo a vincere(si lo so che siamo non proprio bravine..) ma con i soldi.
Nostro EROE TRADUTTORE, potresti fare uno dei tuoi soliti trucchi per risolvere il nostro angoscioso problema?!
Le tue devote suddite ti ringraziano infinitamente e come sempre! :love::love::love:

• Yay, update!
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 25 Votes