- May 19, 2021
- 5,159
- 27,508
Non ho competenze con questa tecnologia, ma so chi potrebbe farlo. Gli chiedo.
Ho scritto poco fa all'amico che ti dicevo e mi ha detto che l'ha iniziato, ma è piuttosto complesso e richiede tempo per non commettere errori. Dovrai pazientare.Ciao GioBol - The Librarian .Subverse ha raggiunto lo status di "completed" so che non è materia tua perché è in unreal engine, ma tecnicamente sarebbe del tutto improponibile la traduzione di questo titolo? Giusto per curiosità. Sembra proprio uno di quei titoli tripla AAA fatto da veri professionisti, una produzione importante insomma. Sarebbe veramente figo vederlo in italiano.
https://f95zone.to/threads/subverse-v1-0-studio-fow.77900/
Vabbè che dire... mitici entrambi!Ho scritto poco fa all'amico che ti dicevo e mi ha detto che l'ha iniziato, ma è piuttosto complesso e richiede tempo per non commettere errori. Dovrai pazientare.
E' colui che ha messo il like insieme a te nel mio post più sopra. Non so se lo conosci.Vabbè che dire... mitici entrambi!![]()
Ci aggiornerai tu quando sarà completato o questo tuo amico ha una pagina sua su questi lidi?
A ok bene, non sapevo se ne stesse già occupando... GrazieE' colui che ha messo il like insieme a te nel mio post più sopra. Non so se lo conosci.![]()
Ciao, stavo scaricando la traduzione di Total Maidness ma quando inizia il download mi apre la pagina del download di WorkUpload e scarica un file .mhtml non il classico .zip con la traduzione, non capisco, sbaglio qualcosa.
Ah ok ok grazie mille![]()
![]()
Scusa, mi sono sbagliato a caricare.
Risolto.
Segnala se trovi errori che piantano il gioco.Ah ok ok grazie mille
ed ecco allora mrSkassakazz a rapporto!!Grazie per l'apprezzamento del mio lavoro mrMarko.
Mi sono mancate anche le tue segnalazioni che mi facevano notare i file leggimi.txt non compilati, i dialoghi che sforavano i box o altri, ecc. ecc.
Lavoro veramente encomiabile, che dire farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo!AVVISO:
La compilazione iniziale della Biblioteca ILOCG è praticamente terminata, rimangono ancora alcune Serie e Collection, ma procederò con più calma, anche perché alcune collection hanno più di 10 titoli.
Per la compilazione ho seguito questo elenco in ordine alfabetico, ma non ho messo le schede di TUTTI i titoli in elenco. Se ci sono titoli che vi interessano e non trovate la scheda, quindi la traduzione, potete fare richiesta in questo thread.
La Fase 2 riguarda la manutenzione, l'aggiornamento e l'inserimento di giochi che acquistano lo status di Complete da oggi in poi.
Alcune traduzioni verranno rifatte ex-novo, in particolare quelle pubblicate nel periodo luglio-dicembre 2023.
Buon divertimento.
Grazie mille EbonyObsessed. Per quel che riguarda l'archiviazione, sono un bibliotecario, quindi...Lavoro veramente encomiabile, che dire farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo!
Poiché la vita mi ha insegnato che nulla è per sempre (tranne la sfiga) e F95 oggi c'è e domani chissà, hai mai pensato di creare un backup di tutto quello che hai fatto e farai in un luogo più sicuro e cmq accessibile online?
View attachment 4258504