- May 19, 2021
- 4,406
- 22,872
ed ecco allora mrSkassakazz a rapporto!!Grazie per l'apprezzamento del mio lavoro mrMarko.
Mi sono mancate anche le tue segnalazioni che mi facevano notare i file leggimi.txt non compilati, i dialoghi che sforavano i box o altri, ecc. ecc.
Lavoro veramente encomiabile, che dire farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo!AVVISO:
La compilazione iniziale della Biblioteca ILOCG è praticamente terminata, rimangono ancora alcune Serie e Collection, ma procederò con più calma, anche perché alcune collection hanno più di 10 titoli.
Per la compilazione ho seguito questo elenco in ordine alfabetico, ma non ho messo le schede di TUTTI i titoli in elenco. Se ci sono titoli che vi interessano e non trovate la scheda, quindi la traduzione, potete fare richiesta in questo thread.
La Fase 2 riguarda la manutenzione, l'aggiornamento e l'inserimento di giochi che acquistano lo status di Complete da oggi in poi.
Alcune traduzioni verranno rifatte ex-novo, in particolare quelle pubblicate nel periodo luglio-dicembre 2023.
Buon divertimento.
Grazie mille EbonyObsessed. Per quel che riguarda l'archiviazione, sono un bibliotecario, quindi...Lavoro veramente encomiabile, che dire farti i complimenti mi sembra quasi riduttivo!
Poiché la vita mi ha insegnato che nulla è per sempre (tranne la sfiga ) e F95 oggi c'è e domani chissà, hai mai pensato di creare un backup di tutto quello che hai fatto e farai in un luogo più sicuro e cmq accessibile online?
View attachment 4258504
Bene, avrei dovuto immaginarlo vista la tua eccezionale meticolosità. Questo mi rassicura, speriamo di tenerci in contatto in caso di apocalisseGrazie mille EbonyObsessed. Per quel che riguarda l'archiviazione, sono un bibliotecario, quindi...
View attachment 4258547
Due HD da 2 TB ciascuno, perché mi salvo anche i pacchetti gioco su cui effettuo la traduzione (non compressi).
Un HD da 4 TB dove salvo quello non tradotto da me, ma da altri o da processare in futuro (gli Abbandonati)
View attachment 4258556
I COMIXXX sono di GIN, Daniele69 e Jungles70. I Filmati sono al 99% di SCANTU.
Poi ci sono le mie traduzioni salvate, sia quelle vecchie ai tempi di IFT, sia quelle della biblioteca:
View attachment 4258566
Per quel che riguarda il cloud, ho da anni l'account Patreon, da un anno quello di itch.io, Subscriberstar e non ricordo chi altri.
Un abbonamento a pagamento su MEGA da due anni (non so se lo tengo ancora, visto che ho un mio dominio col mio FTP che uso per lavoro e foto parenti).
Insomma, da buon pignolo quale sono, cerco di pararmi il culo (sono un fotoamatore da quasi 50 anni e le mie foto digitalizzate risiedono minimo su due backup, se non tre).
Sono un po' come quella tipa che gira con due ombrelli perché uno potrebbe rompersi.
non ho tutta questa premura fai con calmaLo sto scaricando, ma non so se lo faccio questa sera.
Probabilmente qualcuno lo pubblicherà prima di me e potresti scaricare la sua, altrimenti aspetti la mia.
https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-15521350non ho tutta questa premura fai con calma