- May 19, 2021
- 4,401
- 22,849
Wow! Non ci avevo fatto caso. E' uscito dallo status di Abandoned?ciao giobol puoi aggiornare la traduzione a 7 il gioco e versione 07 ora grazie
Wow! Non ci avevo fatto caso. E' uscito dallo status di Abandoned?ciao giobol puoi aggiornare la traduzione a 7 il gioco e versione 07 ora grazie
Grande grazieNon ti preoccupare, lo sto già scaricando ed ho già bloccato la scheda.
Inizialmente gli "Abandoned" li facevo solo su richiesta, ma ieri ho deciso di tradurre tutti gli Abandoned col tag "Kinetic Novel" visto che li voglio giocare, quindi tanto vale pubblicare la traduzione.Ciao GioBol - The Librarian
- Quindi gli abandoned li metti qua e non sul thread principale?
- Preparati che "what a legend" presumo presto si trasformerà in "completed"
giobol ai gia la traduzione? grazieWow! Non ci avevo fatto caso. E' uscito dallo status di Abandoned?
Si, la trovi qui: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14597103giobol ai gia la traduzione? grazie
Nella v7.02 ci sono nuovi dialoghi, quindi ho aggiornato la traduzione.giobol ai gia la traduzione? grazie
Lo stavo guardando proprio ora e lo sto scaricando.Ciao GioBol - The Librarian
credo che questo gioco sia un "finto" completed, spero cmq continuerai a supportarlo
https://f95zone.to/threads/space-journey-x-v1-50_15-y-v.146723/
Capisco. Nel mio piccolo se mi capita di notarli te li segnaleròLo stavo guardando proprio ora e lo sto scaricando.
In realtà non so quanti siano i "finti completi", perché ieri ho chiesto una mano a Juri32 , che in questo periodo è a casa, di controllare i link nel suo tempo libero. In 200 post ne ha già trovati 5 da aggiornare. Poco fa mi ha passato un altro elenco con 6 giochi da controllare.
Credo che neppure un completo di un anno fa sia "sicuro" perché ho visto giochi completati nel 2022 che hanno avuto un aggiornamento recente.
Il fatto è che non sempre vengono riportati in questo elenco, quindi occorre cercarli uno pe uno.
Ok, questo rientra nella manutenzione che scrivevo nell'altro thread oltre a rifare le vecchie traduzioni ancora con il vecchio logo.
E' una cortesia che chiedo a tutti, quella di segnalare un aggiornamento che mi è sfuggito. Fino a qualche mese fa ci pensava mrMarko ad avvisarmi, ma ora non ha molto tempo di seguire il forum.Capisco. Nel mio piccolo se mi capita di notarli te li segnalerò
Ciao GioBol, ho visto che hai aggiornato la scheda ma il link per la traduzione manca, è ancora in lavorazione? Grazie in anticipo e ancora complimenti per aver completato la biblioteca
Quella traduzione è una rogna colossale. Io non me ne ero accorto, ma già la traduzione precedente era fallata e nessuno mi aveva detto nulla.Ciao GioBol, ho visto che hai aggiornato la scheda ma il link per la traduzione manca, è ancora in lavorazione? Grazie in anticipo e ancora complimenti per aver completato la biblioteca