CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,849
Ciao GioBol - The Librarian
  • Quindi gli abandoned li metti qua e non sul thread principale?
  • Preparati che "what a legend" presumo presto si trasformerà in "completed" :LOL: ;)
Inizialmente gli "Abandoned" li facevo solo su richiesta, ma ieri ho deciso di tradurre tutti gli Abandoned col tag "Kinetic Novel" visto che li voglio giocare, quindi tanto vale pubblicare la traduzione.
Successivamente passo anche a quelli non KN.
Riguardo al luogo della pubblicazione, non so se continuare a farli qui o fare un thread parallelo come la Biblioteca dei Completed. :unsure:

Riguardo "what a legend!" lo aggiorno oggi, per conto mio, insieme a "The Tyrant", l'altro Abandoned tornato in pista.

Last edited:
  • Like
Reactions: EbonyObsessed

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,849
Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,849
Ciao GioBol - The Librarian
credo che questo gioco sia un "finto" completed, spero cmq continuerai a supportarlo ;)
https://f95zone.to/threads/space-journey-x-v1-50_15-y-v.146723/
Lo stavo guardando proprio ora e lo sto scaricando.

In realtà non so quanti siano i "finti completi", perché ieri ho chiesto una mano a Juri32 , che in questo periodo è a casa, di controllare i link nel suo tempo libero. In 200 post ne ha già trovati 5 da aggiornare. Poco fa mi ha passato un altro elenco con 6 giochi da controllare.
Credo che neppure un completo di un anno fa sia "sicuro" perché ho visto giochi completati nel 2022 che hanno avuto un aggiornamento recente.
Il fatto è che non sempre vengono riportati in questo elenco, quindi occorre cercarli uno pe uno.

Ok, questo rientra nella manutenzione che scrivevo nell'altro thread oltre a rifare le vecchie traduzioni ancora con il vecchio logo.

• Like
Reactions: EbonyObsessed

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
145
144
Lo stavo guardando proprio ora e lo sto scaricando.

In realtà non so quanti siano i "finti completi", perché ieri ho chiesto una mano a Juri32 , che in questo periodo è a casa, di controllare i link nel suo tempo libero. In 200 post ne ha già trovati 5 da aggiornare. Poco fa mi ha passato un altro elenco con 6 giochi da controllare.
Credo che neppure un completo di un anno fa sia "sicuro" perché ho visto giochi completati nel 2022 che hanno avuto un aggiornamento recente.
Il fatto è che non sempre vengono riportati in questo elenco, quindi occorre cercarli uno pe uno.

Ok, questo rientra nella manutenzione che scrivevo nell'altro thread oltre a rifare le vecchie traduzioni ancora con il vecchio logo.
Capisco. Nel mio piccolo se mi capita di notarli te li segnalerò (y)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,849
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda The Entrepreneur [Complete Edition] che ha subito aggiornamenti dopo la mia prima pubblicazione.
La traduzione è stata aggiornata secondo i miei recenti standard.
Aggiunta la traduzione che integra nel pacchetto le due WTMod universali
UCD+GWM (da installare quella che si vuole o entrambe).

Grazie a Juri32 per la segnalazione.

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,849
Ciao GioBol, ho visto che hai aggiornato la scheda ma il link per la traduzione manca, è ancora in lavorazione? Grazie in anticipo e ancora complimenti per aver completato la biblioteca :D (y)
Quella traduzione è una rogna colossale. Io non me ne ero accorto, ma già la traduzione precedente era fallata e nessuno mi aveva detto nulla.
Io avevo provato le prime giornate ed erano a posto, ma poi il buon Eagle mi ha fatto notare un sacco di punti dove il testo è misto inglese/italiano.
In pratica il dev usa un sistema particolare per un sacco di dialoghi che le traduzioni standard e fatte col metodo classico non funzionano, ma occorre intervenire a mano a spezzare circa 300 righe. Un lavorone che richiede parecchio tempo.
Se ti accontenti dello "stato dell'arte" puoi iniziare ad usare questa che metto il link, ma sappi che ti troverai dialoghi e testi in inglese sparsi qua e là.

Grazie per i complimenti. ;)

Last edited:

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
64
30
Non ti preoccupare prenditi il tempo che serve per farla come si deve, non ho fretta, volevo capire più che altro se si trattasse di una svista o se fosse in lavorazione come effettivamente era (y)