CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,845
L'ho fatto, ma l'ho tenuto sospeso in attesa che venisse aggiornata questa Mod che è molto più appetibile.
Mi sono basato sul fatto che ci sono già due pubblicazioni, quindi non è urgente.
In sostituzione ho provato la mod GWM e funziona, ma in alcuni punti manda il gioco in crash, mentre UCD non segnala nulla e anche lui manda in crash il gioco.
Vabbè lo pubblico.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,317
1,235
E' una cortesia che chiedo a tutti, quella di segnalare un aggiornamento che mi è sfuggito. Fino a qualche mese fa ci pensava mrMarko ad avvisarmi, ma ora non ha molto tempo di seguire il forum.

Eeh puoi dirlo forte amico mio....
sto provando a fare un po' di giochi arretrati (troppi.... troppe traduzioni richieste e sempre accontentato, ecco i riusultati)
a tempo perso ci sto provando la notte, ma non è più come una volta.
Calcola torno a casa distrutto, provo a far partire un gioco e tempo 5 minuti la palpebra cala! :sleep:
Ho iniziato un gioco una settimana fa.... sto ancora al giorno 2 (circa 7-8 minuti di gioco) o_O

Me sto a fa vecchio.....

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
293
53
ciao giobol ai percaso la traduzione di lamica della nonna lultima traduzione?
Grandma's House ....poi wath a legend ora e 7.03

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,845
ciao giobol ai percaso la traduzione di lamica della nonna lultima traduzione?
Grandma's House ....poi wath a legend ora e 7.03
Chi sarebbe lamica della nonna? La versione main del gioco non è nel mio catalogo, al momento.
Legend lo aggiorno domani, comunque c'è già una traduzione altrove, se vuoi provare quella.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,845
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda The Interview [S2 v0.7]
Un gioco che avevo personalmente giocato quando aveva ancora lo status di
Completed (la traduzione era REVG), ma che è tornato "in corso", quindi continuo ad aggiornarlo come sto facendo per tutti i giochi che hanno abbandonato lo status di Completed e sono tornati in corso.

• Like
Reactions: EbonyObsessed

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,401
22,845
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda Leap of Faith [Ch. 8 v1.0.3]
Purtroppo ci sono state delle modifiche negli script perché sono stati aggiunti dei dialoghi e molte altre stringhe, quindi la Multi Mod di Sancho1969 non è più compatibile. In alternativa c'è il Fan Walkthrough che è aggiornato.
Anche il WT universale UCD funziona, ma incasina un po' le voci di menù.

• Like
Reactions: EbonyObsessed