Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Il DLC lo devi scaricare dal thread del gioco, nel gioco vai su Import selezioni il file che hai scaricato. E dopo il tutto inserisci la traduzione. Se è il gioco che penso io.
per quel gioco, e anche per Cindy, sui thread non ci sono host o link di download.... o almeno io non li ho trovati o_O
tecnicamente dovrebbero essere in prima pagina nello stesso post del download del gioco ma niente... oltretutto ho visto che ne hanno fatto più di uno :oops:
 

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
29
2
Ciao a tutti, ho moltissimi giochi android in ITALIANO trovati in rete e giocati e vorrei condividerli e scambiarli se ne avete qualcuno fatemi sapere
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,079
13,389

Road Trip [v1.4.2] [DimS40]

NOTE: Ho eseguito una nuova traduzione completa, con un mio metodo che mi sta dando benefici nell'utilizzo di DeepL Pro.
Nel frattempo ho iniziato con la conversione in "HandMade", al momento circa il 20%, dato che la quantità di testo presente è enorme. La traduzione delle immagini in game è completa, non ho avuto il tempo per proseguire la traduzione delle immagini della galleria.

NOTE: I have carried out a complete new translation using my own method, which is benefiting me when using DeepL Pro.
In the meantime I have started with the conversion to "HandMade", at the moment about 20%, as the amount of text present is huge. The translation of the in-game images is complete, I did not have time to continue with the translation of the gallery images.
 
5.00 star(s) 12 Votes