ho avuto problemi anch'io ma ho risolto inserendo la lain modquando avvio il gioco MidnightParadise-Elite-0.16 anche senza installare la traduzione mi da questo errore
View attachment 1718810
Ciao.Da quello che vedo lo hai tradotto a mano nell'estremo senso della parola: hai sostituito a mano l'italiano all'inglese nei file originari!
Complimenti per il lavoro e la pazienza.
Tra oggi e domani lo provo e ti faccio sapere come va.
Pensa che lo avevo in programma per farlo handmade proprio applicando le varie mod.
Tu comunque parli di questa mod qui, immagino:
https://f95zone.to/threads/lancaster-boarding-house-final-daniels-k.10672/page-165#post-3903751
Voglio inserire anche la Galleria e i miglioramenti visivi:
1. https://f95zone.to/threads/lancaster-boarding-house-gallery-mod-final.29398/
2. https://f95zone.to/threads/lancaster-boarding-house-visual-enhancement.11717/
Se mi autorizzi ad utilizzare il tuo lavoro creerò un unico pacchetto per le 3 mod in italiano.
Almeno lo metto nella scaletta di lavoro.
Moz..cercavo di capire se aggiornando a windows 11 potessi avere dei problemi con i giochi, cercando nel forum tu sei l'unico che ne parla? Funziona tutto bene?
e visto che ci sono ti chiedo..in generale lo consiglieri? hai avuto qualche problema?
ho aspettato tanto ad aggiornare ma adesso la tentazione è fortissima
[/CITAZIONE]
Caro
mbtime
ero allo stesso modo io poi ho aggiornato e uso w11 da un po ' praticamente un altro mondo nessun problema con i giochi puoi aggiornare va che e' una meraviglia l 'importante avere una macchina che lo sopporta ciao
per la mia esperienza, al momento non ho rilevato problemi ne con pc obsoleti( intel core 2 ) ne con pc di ultima generazioneMoz..cercavo di capire se aggiornando a windows 11 potessi avere dei problemi con i giochi, cercando nel forum tu sei l'unico che ne parla? Funziona tutto bene?
e visto che ci sono ti chiedo..in generale lo consiglieresti? hai avuto qualche problema?
ho aspettato tanto ad aggiornare ma adesso la tentazione è fortissima
OT: qualcuno può segnalarmi un link sicuro per scaricare un emulatore di lettore, tipo Virtual CloneDrive per intenderci...
Scusa ma per installare Windows 11 il problema non è soprattutto al compatibilità del processore?per la mia esperienza, al momento non ho rilevato problemi ne con pc obsoleti( intel core 2 ) ne con pc di ultima generazione
rimane la necessità di una scheda video almeno directx 9 wddm 1.0 come windows 10 e consigliato ovviamente un SSD
fatti un immagine totale del tuo windows 10 con software tipo acronis true image...aggiorna a windows 11 evedi se ti piace.... altrimenti torni indietro
ovviamente, per l'upgrade ufficiale devi avere un PC TPM 2.0 compliance ( processori intel dalla serie 8 e ryzen serie 20o0 in su) e il sistema operativo deve essere in UEFI con tpm e secure boot abilitati,
se vuou forzare l'installazione devi installare con PC + vecchi, devi installare una versione ISO con TPM disabilitato
se vuoi fare l'aggiornamento ufficiale proposto da microsoft, devi avere la compatibilità con il TPM 2.0 che è supportato da alcune piattaforme (CPU)..se invece lo vuoi forzare tramite un installazione PULITA ci sono metodi facilissimi per farlo, ovviamente funiziona tutto , compreso i driver di win update, ma microsoft non garantisce compatibilità.Scusa ma per installare Windows 11 il problema non è soprattutto al compatibilità del processore?
Grazie Moz, il PC ha tutto in regola per l'installazione ufficiale. L'ho assemblato da un paio d'anni, SSd M2, Rtx 3060 e Ryzen 3600. Volevo un parere da chi lo sta usando.per la mia esperienza, al momento non ho rilevato problemi ne con pc obsoleti( intel core 2 ) ne con pc di ultima generazione
rimane la necessità di una scheda video almeno directx 9 wddm 1.0 come windows 10 e consigliato ovviamente un SSD
fatti un immagine totale del tuo windows 10 con software tipo acronis true image...aggiorna a windows 11 evedi se ti piace.... altrimenti torni indietro
ovviamente, per l'upgrade ufficiale devi avere un PC TPM 2.0 compliance ( processori intel dalla serie 8 e ryzen serie 2000 in su) e il sistema operativo deve essere in UEFI con tpm e secure boot abilitati,
per pc + vecchi, devi installare una versione ISO con TPM disabilitato partendo da 0
Avrei dovuto cambiarlo ma me ne sono successe troppese vuoi fare l'aggiornamento ufficiale proposto da microsoft, devi avere la compatibilità con il TPM 2.0 che è supportato da alcune piattaforme (CPU)..se invece lo vuoi forzare tramite un installazione PULITA ci sono metodi facilissimi per farlo, ovviamente funiziona tutto , compreso i driver di win update, ma microsoft non garantisce compatibilità.
in sostanza, se sul tuo vecchio PC win 10 funzionava bene, al 99,999% windows 11 andrà lo stesso