Buongiorno..... io ho quasi 70anni e un misero neurone che spesso si assenta ma ho l'impressione di essere più sveglio di molti utenti. Il quesito posto da Frank non si riferiva a chi vuol pagare e a chi no ma
rimarresti o andresti via? 1 cuoricino per rimanere un
per andare via.
rileggete la domanda.....
senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI.
Su 14 intervenuti 8 vanno via solo 6 hanno risposto rimango... il resto ASTENUTI.
E' triste dover ammettere che non appena si parla di soldi l'assenteismo dilaga e i cervelli si offuscano.
Valutiamo i pro e i contro.
Quanti giochi riesci a fare in un mese?
Se ne fai almeno 5 sei nella media... ci devi riflettere.
Se ne fai almeno 10 ti conviene pagare per un servizio eccellente.
Se ne fai almeno 30 (come me) il problema non si pone...paga.
MA.... c'è sempre un ma....
1°) Se non sei un sostenitore e i Dev stringono le maglie come ti procuri i giochi? Sarai costretto a contribuire....
2°) 1 euro al mese scarichi 10 giochi poi altri 10 per la startup, costo? 20 euro al mese solo per 10 giochi.
3°) In caso di malfunzionamento. Il dev (in molti casi) non è un esperto in programmazione e perderà tempo a risolvere.
In Ucraina non parlerai con una persona fisica ma con un "qualcosa" che spesso ti manderà a fanculo.
Su questo Thread non paghi nulla se non vuoi, puoi chiedere le traduzioni e cosa più importante c'è sempre chi ti risponde.
Ho sempre ritenuto INTERNET un servizio efficiente ma senza anima, Penso al cordoglio vostro per il mio lutto, penso allo sfottò su MOZ per gli RPGM, penso ai mix di mio compare, penso ai CAZZO del mio cucciolo, penso a Daniele che mi fa incazzare ma mi vuol bene, penso alla perseveranza di Frank in primis e ai nostri amici del cuore che non conoscono feste o problemi di salute vero Rizenus? Penso alle discussioni e al cazzeggio che magari non piacciono a tutti ma le abbiamo fatte ma cosa più importante penso che in questa comunity ci siano PERSONE NON PC O Intelligenze artificiali. Siamo persone che "virtualmente" bevono una birra o prendono un caffè e giornalmente non possono fare a meno di ROMPERE I COGLIONI AL PROSSIMO pur di poter augurare
un Buongiorno.
Beh non so voi ma io pagherei per restare.....