• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao vela16 che mi racconti d
divertente...oltre le belle notizie che c dai ogni volta??? Cazzo!!!
Caro Jhonny sai che ti rispetto, non per altro per l'affetto che hai nei confronti del nostro amico comune. Sono un tantino deluso dai silenzi colpevoli di alcuni ma voglio credere che tutto si aggiusterà e che finalmente si possa respirare aria di comunità.
Il boss è tornato... gloria al forum. Non sono capace di partecipare attivamente ma voglio vigilare affinchè tutto sia perfetto.
Come dici tu... "essere qui è un piacere" e io aggiungo, ma se non c'e armonia che piacere è!
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,389
61,937
Non è l'episodio 3, ma un'anticipazione chiamata 1.2 ep. 2 (mezza cosa insomma. Ti conviene aspettare la prossima settimana che esce l'episodio 3 intero, o ce rimani demmerda .... (si scrive tuttattaccato che rende bene l'idea...)

Leggi qui...
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,453
4,923
Caro Jhonny sai che ti rispetto, non per altro per l'affetto che hai nei confronti del nostro amico comune. Sono un tantino deluso dai silenzi colpevoli di alcuni ma voglio credere che tutto si aggiusterà e che finalmente si possa respirare aria di comunità.
Il boss è tornato... gloria al forum. Non sono capace di partecipare attivamente ma voglio vigilare affinchè tutto sia perfetto.
Come dici tu... "essere qui è un piacere" e io aggiungo, ma se non c'e armonia che piacere è!
Ciao vela16 anch'io t rispetto...
e vedrai che tutto si aggiusterà... Buonanotte... Cazzo!!!
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Uno aspetta un po' anche per capire come tira l'aria...

Con questo post, io mi ritiro dal thread, nel senso che entrerò, leggerò e magari mi scaricherò pure qualche traduzione che mi interessa, ma non posterò più messaggi. E non risponderò a nessuno...

Forse qualcuno si sentirà anche sollevato dall'assenza dei miei post e di certo si alleggerisce il thread dal cazzeggio. Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro, anche se mi sembra che qualcuno non la racconti giusta. E - vorrei anticipare il retro-pensiero misto a dietrologia di qualcuno - non mi sto trasferendo altrove: non posterò più nulla in f95, non solo in questo thread.

Ammiro il lavoro e la dedizione di molti, per regalare quei minuti di felicità che magari la vita quotidiana costantemente ci nega, davvero. Sono grato a Pitrik per il suo ritorno.

Anticipo pertanto tutti gli auguri possibili: di ferragosto, di buon Natale, di buon Anno, di buona Pasqua, da qui all'eternità.

Tanta salute a ognuno di voi.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,253
27,473
Me lo fate apposta allora?

Quando ho "lasciato" tutti stavano abbandonando.

Sono tornato e tutti lo stanno facendo di nuovo.

Mi volete così male? io già soffro di cuore

Questa volta rimango, non farò stesso errore. Auguro solo buona fortuna a chi va e un Grazie per avere speso parte del vostro tempo in questi mesi qui con noi :)
 

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
qualche gioco comoleto oltre a dream of desire,the visit e my cutie roomate?(con la stessa grafica e modalità di gioco prefiribilmente)
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Se l'atmosfera tornerà quella di un tempo, magari proprio grazie al ritorno della Nostra Dea, piano, piano, torneranno tutti (utenti a "scrivere" e traduttori vecchi e nuovi a "tradurre" qui) ed è quello che mi auguro, nonostante tutto.

"Italians Do It Better"... significherà pur qualcosa, giusto? ...Non penso che verrà dimenticato!
Io resto fiducioso e, nel frattempo, seguirò tutti i thread di noi italiani.
 
5.00 star(s) 13 Votes