- May 19, 2018
- 101
- 15
[QUOTE = "darkhound1, post: 1094673, membro: 155746"] Ciao ragazzi, volevo solo lasciare una nota dopo aver scritto poco delle ultime settimane
So che è un tempo relativamente lungo dall'ultimo aggiornamento (considerando la mia normale frequenza di aggiornamenti).
Ma il prossimo aggiornamento sarà enorme e sono stato in vacanza per quasi 3 settimane, dove nulla è stato aggiunto o fatto per il gioco.
Inoltre, il lavoro è pazzo in questo momento. Quasi sempre lo stesso dopo le vacanze più lunghe. Così tanto lasciato incompiuto e accumulando ora.
Come puoi vedere nelle notizie di sviluppo che [USER = 259975] @Bantry [/ USER] pubblica qui su F95 anche regolarmente. In questo momento ci sono ancora molte scene non finite. Voglio darti qualche altro dettaglio sui progressi sugli open point e su quanto sono stati fatti al momento.
Dopo che i test devono essere eseguiti su tutto ciò che ho aggiunto a 0.1.2 - non so per quanto tempo ci vorrà esattamente.
Spero di poterlo rilasciare ancora a settembre. Ma non posso prometterlo adesso. [/ QUOTE]
@darkhound1
quiet brother, take all the time you need
you are doing a wonderful job
sorry for my english, I use google translator
So che è un tempo relativamente lungo dall'ultimo aggiornamento (considerando la mia normale frequenza di aggiornamenti).
Ma il prossimo aggiornamento sarà enorme e sono stato in vacanza per quasi 3 settimane, dove nulla è stato aggiunto o fatto per il gioco.
Inoltre, il lavoro è pazzo in questo momento. Quasi sempre lo stesso dopo le vacanze più lunghe. Così tanto lasciato incompiuto e accumulando ora.
Come puoi vedere nelle notizie di sviluppo che [USER = 259975] @Bantry [/ USER] pubblica qui su F95 anche regolarmente. In questo momento ci sono ancora molte scene non finite. Voglio darti qualche altro dettaglio sui progressi sugli open point e su quanto sono stati fatti al momento.
- Eva ottiene la scena della ricompensa del poker lapdance: la
maggior parte dei rendering è terminata, zero è stato scritto. Ho ancora intenzione di aggiungere la scena a 0.1.2
- Eva riceve un appuntamento per la ricompensa, ti visita nella tua stanza:
solo una mano piena di render è stata fatta, zero la scrittura e la codifica per aggiungere la scena è stata fatta.
Probabilmente non includerò questa scena in 0.1.2 e la rilasciamo più tardi.
- Heather ottiene una lunghissima scena di danza polare con la possibilità di salire al piano superiore: il
rendering e la scrittura sono quasi terminati. Ha bisogno di renderli lucidanti e forse 3 o 4 additivi. La data dell'app del telefono quando hai visto l'evento deve essere aggiunto / creato.
- Eva riceve un evento casuale in una nuova posizione (ascensore dell'hotel): il
rendering e la scrittura sono quasi terminati. I bisogni devono essere integrati nel gioco e la data dell'app del telefono quando hai visto l'evento che deve essere aggiunto / creato. Potrebbe aver bisogno di alcuni rendering aggiuntivi. Decido che quando faccio un altro gioco attraverso la scena.
Dopo che i test devono essere eseguiti su tutto ciò che ho aggiunto a 0.1.2 - non so per quanto tempo ci vorrà esattamente.
Spero di poterlo rilasciare ancora a settembre. Ma non posso prometterlo adesso. [/ QUOTE]
@darkhound1
quiet brother, take all the time you need
you are doing a wonderful job
sorry for my english, I use google translator