Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,997
26,434
In realtà, nelle squadre come IFT dovrebbero essere gli altri a coprire chi è in ferie, almeno, ai tempi che ero con loro succedeva così. Avranno cambiato politiche.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,431
1,366
In realtà, nelle squadre come IFT dovrebbero essere gli altri a coprire chi è in ferie, almeno, ai tempi che ero con loro succedeva così. Avranno cambiato politiche.
ma mi sa che i ragazzi stanno tutti in ferie, ho notato che negli ultimi giorni hanno rallentato. In fondo ogni tanto serve staccare la spina dal lavoro, sarebbe da folli non farlo per gli hobby:)

• Like
Reactions: Wild Turkey

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,997
26,434
ma mi sa che i ragazzi stanno tutti in ferie, ho notato che negli ultimi giorni hanno rallentato. In fondo ogni tanto serve staccare la spina dal lavoro, sarebbe da folli non farlo per gli hobby:)
Forse il rallentamento ha uno scopo di lucro. :rolleyes:
Vabbè, sono sempre l'eterno malpensante... :ROFLMAO:

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
84
57

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,997
26,434
Ciao GioBol, volevo chiederti se potevi aggiungere in liberia le schede di Reboot Love Part 2 [v2.7.6] [Reboot Love] e di 2 Love Genex [P2 v2.1.0] [Reboot Love]. Sono entrambi dello stesso autore ed entrambi hanno una parte completata e la seconda in corso. Il primo dei due segnalati ha la parte completa Reboot Love 1 More Time [v0.9.98] [Reboot Love] già in libreria. Come sempre nessuna fretta e grazie in anticipo se sarà possibile. :)
Di giochi in corso con parti terminate che intendo fare li ho raccolti in una cartella come nella lista allegata. Sicuramente ne mancano un po' e mrMarko quando li trova me lo segnala.
Ovviamente i completi e gli abbandonati hanno la precedenza, ma ogni tanto ne faccio alcuni, di quelli in corso.

Inoltre mi devo occupare anche degli aggiornamenti che escono, come quelli usciti oggi:
https://f95zone.to/threads/bobbys-memoirs-of-depravity-v0-15-51-ziptiefun.130448/
https://f95zone.to/threads/love-and-temptation-s2-ep-7-gruboop.147940/

Se ne trovate qualcuno con parti completate, segnalate, vale anche per i sequel e i prequel, cioè che hanno un collegamento con una o più schede della biblioteca e che non sia il semplice autore (altrimenti dovrei fare tutto il forum. :ROFLMAO: :ROFLMAO: )

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,431
1,366
io te li sto appuntando tutti nelle liste alfabetiche mano a mano che li trovo (anche quelli con parti complete appuntandoti tutto nel dettaglio).... sto spulciando tutto il forum, ho trovato giochi abbandonati in forte stato avanzato....
dico io: fai un bel gioco (pure bello), lo porti avanti per mesi... anni... e poi non arrivi mai a dama interrompendolo sempre alla fine.

Così non và cari sviluppatori!!

(Scusate lo sfogo)

PS. Sto sulla lettera L, e Love and Temptation lo avevo riscaricato proprio stanotte! :KEK:

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
84
57
io te li sto appuntando tutti nelle liste alfabetiche mano a mano che li trovo (anche quelli con parti complete appuntandoti tutto nel dettaglio).... sto spulciando tutto il forum, ho trovato giochi abbandonati in forte stato avanzato....
dico io: fai un bel gioco (pure bello), lo porti avanti per mesi... anni... e poi non arrivi mai a dama interrompendolo sempre alla fine.

Così non và cari sviluppatori!!

(Scusate lo sfogo)

PS. Sto sulla lettera L, e Love and Temptation lo avevo riscaricato proprio stanotte! :KEK:
E' un lavorone, complimenti per la pazienza. Comunque alcuni sviluppatori fanno passare addirittura sei mesi o un anno semplicemente per un aggiornamento, magari da una versione 0.19 a una 0.20. Questo per dire che se vengono abbandonati dopo un trattamento del genere è anche meglio per quei poveri cristi che continuano a supportare i dev per ricevere solo briciole. E posso dirti che molti Dev se ne approfittano, continuano a spremere i supporter, per dirne uno guarda Summertime Saga, gioco mai completato, all'improvviso s'inventano la storia della rimasterizzazione "tech update" come lo chiamano loro, ogni 3 mesi fanno uscire un aggiornamento con parti minuscole di gioco, di questo passo il gioco completo arriva fra 2 anni o più.. forse.. e intanto la gente paga..

• Like
Reactions: mrMarko

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,997
26,434
  • Like
Reactions: IlBoss89

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
232
139
Sto seguendo i due che mi avete richiesto:
https://f95zone.to/threads/a-house-in-the-rift-v0-7-18r2-zanith.29627/#post-1862945 e
https://f95zone.to/threads/reboot-love-part-2-v2-7-6-reboot-love.97700/#post-6802320
Sono piuttosto corposi e richiedono tempo anche per la post produzione.

Questo l'ho finito: https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-6-1-slim-games.9242/#post-500610 , ma lo pubblico domani. Non mi limito a fare solo il "pianeta", ma anche tutti i "satelliti".
Sei da sposare