- May 19, 2021
- 4,997
- 26,434
WOW! ora sono il sostituto dei tecnici in ferie?
Domani farò qualcosa.
Domani farò qualcosa.
in pratica te tocca lavorà!!WOW! ora sono il sostituto dei tecnici in ferie?![]()
Domani farò qualcosa.
ma mi sa che i ragazzi stanno tutti in ferie, ho notato che negli ultimi giorni hanno rallentato. In fondo ogni tanto serve staccare la spina dal lavoro, sarebbe da folli non farlo per gli hobbyIn realtà, nelle squadre come IFT dovrebbero essere gli altri a coprire chi è in ferie, almeno, ai tempi che ero con loro succedeva così. Avranno cambiato politiche.
Giobil il tappa buchiWOW! ora sono il sostituto dei tecnici in ferie?![]()
Domani farò qualcosa.
Sì, ma lui non intende QUEI "buchi"Tappa buchi?
beato lui![]()
Forse il rallentamento ha uno scopo di lucro.ma mi sa che i ragazzi stanno tutti in ferie, ho notato che negli ultimi giorni hanno rallentato. In fondo ogni tanto serve staccare la spina dal lavoro, sarebbe da folli non farlo per gli hobby![]()
deformazione professionale!!!Sì, ma lui non intende QUEI "buchi"![]()
Di giochi in corso con parti terminate che intendo fare li ho raccolti in una cartella come nella lista allegata. Sicuramente ne mancano un po' e mrMarko quando li trova me lo segnala.Ciao GioBol, volevo chiederti se potevi aggiungere in liberia le schede di Reboot Love Part 2 [v2.7.6] [Reboot Love] e di 2 Love Genex [P2 v2.1.0] [Reboot Love]. Sono entrambi dello stesso autore ed entrambi hanno una parte completata e la seconda in corso. Il primo dei due segnalati ha la parte completa Reboot Love 1 More Time [v0.9.98] [Reboot Love] già in libreria. Come sempre nessuna fretta e grazie in anticipo se sarà possibile.![]()
E' un lavorone, complimenti per la pazienza. Comunque alcuni sviluppatori fanno passare addirittura sei mesi o un anno semplicemente per un aggiornamento, magari da una versione 0.19 a una 0.20. Questo per dire che se vengono abbandonati dopo un trattamento del genere è anche meglio per quei poveri cristi che continuano a supportare i dev per ricevere solo briciole. E posso dirti che molti Dev se ne approfittano, continuano a spremere i supporter, per dirne uno guarda Summertime Saga, gioco mai completato, all'improvviso s'inventano la storia della rimasterizzazione "tech update" come lo chiamano loro, ogni 3 mesi fanno uscire un aggiornamento con parti minuscole di gioco, di questo passo il gioco completo arriva fra 2 anni o più.. forse.. e intanto la gente paga..io te li sto appuntando tutti nelle liste alfabetiche mano a mano che li trovo (anche quelli con parti complete appuntandoti tutto nel dettaglio).... sto spulciando tutto il forum, ho trovato giochi abbandonati in forte stato avanzato....
dico io: fai un bel gioco (pure bello), lo porti avanti per mesi... anni... e poi non arrivi mai a dama interrompendolo sempre alla fine.
Così non và cari sviluppatori!!
(Scusate lo sfogo)
PS. Sto sulla lettera L, e Love and Temptation lo avevo riscaricato proprio stanotte!![]()
Sei da sposareSto seguendo i due che mi avete richiesto:
https://f95zone.to/threads/a-house-in-the-rift-v0-7-18r2-zanith.29627/#post-1862945 e
https://f95zone.to/threads/reboot-love-part-2-v2-7-6-reboot-love.97700/#post-6802320
Sono piuttosto corposi e richiedono tempo anche per la post produzione.
Questo l'ho finito: https://f95zone.to/threads/the-awakening-v0-4-6-1-slim-games.9242/#post-500610 , ma lo pubblico domani. Non mi limito a fare solo il "pianeta", ma anche tutti i "satelliti".