Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,452
quindi sia per i dlc della precedente che per le tue traduzioni (entrambe) sempre le versioni compresse devo scaricare?:oops:
No, essendo che ha compresso immagini video ecc. I dlc li ha già installati. Sei libero di scaricare l'originale e installare te Dlc e dopo la mia traduzione
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,259
1,174
scaricati la versione compressa, è già installato il nuovo DLC + base del gioco. per i vecchi DLC scaricati la vecchia versione compressa. ed inserisci le mie traduzioni.
ok grazie, un ultimo chiarimento poi non ti rompo più su questo:
nei post precedenti avevi parlato di incompatibilità col dlc....

adesso per quest'ultima versione, quale dei 3 dlc caricati devo usare?

E per la vecchia versione? Avevo il galactic detour di una versione che adesso non figura più, cosa succede se ora installo i nuovi lì?

(chiedo prima di fare qualche cazzata)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,452
ok grazie, un ultimo chiarimento poi non ti rompo più su questo:
nei post precedenti avevi parlato di incompatibilità col dlc....

adesso per quest'ultima versione, quale dei 3 dlc caricati devo usare?

E per la vecchia versione? Avevo il galactic detour di una versione che adesso non figura più, cosa succede se ora installo i nuovi lì?

(chiedo prima di fare qualche cazzata)
Ho solo trascritto paro paro quello che ha detto il compresser. i DLC della 1.0.0 sono compatibili con la versione vecchia. mentre Storyteller 1.0.1 va con quello nuovo.
 
  • Red Heart
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,259
1,174
Ho solo trascritto paro paro quello che ha detto il compresser. i DLC della 1.0.0 sono compatibili con la versione vecchia. mentre Storyteller 1.0.1 va con quello nuovo.
la cosa che non capisco sono gli altri 2 dlc che sono apparsi (v1.1.1 official e unofficial)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,650
new_banner.png
\ Ren'Py \
This is the Italian translation of The DeLuca Family [v0.09.0.]
Download here

La prima volta che giocate settate la lingua, quindi cliccate: Language/Italian/Return
Immagine 2023-01-28 183042.png


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,650
a-seduce-wife.png
A Seduced Wife [v0.1]
Ha l'Italiano nativo ma solo se scaricato dal suo Patreon, il dev è un nostro connazionale "Stefano e Roberta!" per rispetto ho soospeso la traduzione che stavo iniziando.
Probabilmente la farà qualche bieco individuo con meno principi etici di me, ma non sarà un mio problema.
Era giusto per chiarire.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,650
4,240
View attachment 2348278
A Seduced Wife [v0.1]
Ha l'Italiano nativo ma solo se scaricato dal suo Patreon, il dev è un nostro connazionale "Stefano e Roberta!" per rispetto ho soospeso la traduzione che stavo iniziando.
Probabilmente la farà qualche bieco individuo con meno principi etici di me, ma non sarà un mio problema.
Era giusto per chiarire.
Non c'è due senza tre... Wife at all costs, Scandal e adesso questo speriamo non faccia la stessa fine dei precedenti, ma se Stefano e Luana continuano a metterci dei minori... :unsure: è facile che faccia la fine di Scandal.
 
5.00 star(s) 12 Votes