- Nov 22, 2021
- 278
- 1,747
si grazie, trovato nel suo forum a pag. 156Figurati...sul forum del gioco ...
si grazie, trovato nel suo forum a pag. 156Figurati...sul forum del gioco ...
You must be registered to see the links
|
Ma si figurati, era una battuta.io era due giorni che c'ero dietro
Thank You!!!!!!!!!!!!!
Io capisco anche il buon cuore ma il buon senso dove? il MITICO NONNOLELE non ha bisogno di questi post lo sa che è nei nostri Cuori rispettiamo Lui e la sua Famiglia non postando più nulla a riguardo.Si Gin, concordo in toto col tuo pensiero.
Però voglio spezzare una lancia a favore di Vela che ha preso molto a cuore la situazione di Nonno, come del resto molti di noi.
Quindi perdoniamogli questo "scivolone" e rimaniamo uniti col cuore rivolto al nostro più grande GUERRIERO NONNOLELE.
Da una persona che lo conosce meno di voi, non frequesto il thread da tantissimo, credo che in queste situazioni occorra rispettare anche la privacy di una persona, soprattutto se non abbiamo la certezza di sapere cosa lui preferirebbe.Io capisco anche il buon cuore ma il buon senso dove? il MITICO NONNOLELE non ha bisogno di questi post lo sa che è nei nostri Cuori rispettiamo Lui e la sua Famiglia non postando più nulla a riguardo.
|
Ed è quello che ho detto...Io capisco anche il buon cuore ma il buon senso dove? il MITICO NONNOLELE non ha bisogno di questi post lo sa che è nei nostri Cuori rispettiamo Lui e la sua Famiglia non postando più nulla a riguardo.
Presente! Ma non mi sono accontentato di un panino.Se la sera non esci
t prepari un panino
e vai su F95zone...anche tu...
Ciao FratelloEd è quello che ho detto...
|