VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
Si Gin, concordo in toto col tuo pensiero.
Però voglio spezzare una lancia a favore di Vela che ha preso molto a cuore la situazione di Nonno, come del resto molti di noi.
Quindi perdoniamogli questo "scivolone" e rimaniamo uniti col cuore rivolto al nostro più grande GUERRIERO NONNOLELE.
Io capisco anche il buon cuore ma il buon senso dove? il MITICO NONNOLELE non ha bisogno di questi post lo sa che è nei nostri Cuori rispettiamo Lui e la sua Famiglia non postando più nulla a riguardo.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,545
Io capisco anche il buon cuore ma il buon senso dove? il MITICO NONNOLELE non ha bisogno di questi post lo sa che è nei nostri Cuori rispettiamo Lui e la sua Famiglia non postando più nulla a riguardo.
Da una persona che lo conosce meno di voi, non frequesto il thread da tantissimo, credo che in queste situazioni occorra rispettare anche la privacy di una persona, soprattutto se non abbiamo la certezza di sapere cosa lui preferirebbe.
Parlarne non aiuta, rendere pubblica la situazione nemmeno, speriamo solo che torni presto e, se avrà voglia o lo riterrà necessario, ci renderà partecipi di quello che ha affrontato.
quindi ragazzi, ragazzi di una volta e divinità, lasciamo il thread fuori da una situazione che non conosciamo dei dettagli.

Altrimenti carico i cannoni :giggle:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Se stasera non esci
t prepari un panino
e vai su
F95zone...anche tu...
...gioco renpy...gioco rpgm...
mi sa che il bar vincerà...:ROFLMAO:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes