Due anni per sviluppare i primi 7 giorni di questa storia... altri due anni per sviluppare il giorno 8 (non ancora finito)... di questo passo, vedremo la fine di questo episodio nel prossimo decennio... ci sono persone che si sono lamentate degli aggiornamenti con 15 minuti di gioco... se ho capito la tendenza, il prossimo aggiornamento avrà una (!) scena principale, quindi probabilmente 5 minuti di gioco... posso già immaginare la tempesta di critiche a riguardo ...qualche mese fa lo sviluppatore scriveva 'posso vedere l'orizzonte', credo sia l'unico a vederlo
iangere:
[/CITAZIONE]
Quando ho critico il fatto che ci sia voluto quasi un anno per 15 minuti scarsi di gioco me ne hanno dette di tutti i colori perché "anche lui ha una vita privata" ok ma evita allora di chiedere di continuo soldi ai fans e evita di scrivere scuse su scuse per ogni ritardo, fai più bella figura a dire "ci lavoro poco perché ho altro da fare, gli aggiornamenti arriveranno quando né avrò voglia".
L' ultimo aggiornamento sembrava dovesse essere chissà che e invece un anno di attesa per nemmeno un giorno intero di gioco