[CITAZIONE="Lorenh80, posta: 7608737, membro: 3214379"]
La scrittura anche in italiano non è che sia di alto livello.
Tanto da farmi pensare che fosse prima scritto in inglese e poi tradotto con Google
Probabilmente è più il grosso difetto del gioco.. (Ad esempio l'uso sconsiderato e martellate del temine "ragazzo" ogni volta che qualcuno si rivolge a Nathan)
Ed è un peccato perché i personaggi sono ben passati ed interessanti.
Trad:
Scrivere anche in italiano non è che sia di alto livello. Tanto che penso sia stato scritto prima in inglese e poi tradotto con Google
Probabilmente il difetto più grande del gioco.. (Ad esempio l'uso sconsiderato e martellante del termine "Ragazzo" ogni volta che qualcuno parla con Nathan)
Ed è un peccato perché i personaggi sono ben passati e interessanti.
[/CITAZIONE]
Ciao,
ti scrivo in italiano perchè faccio prima, visto che sono italiano e tu hai scritto in italiano, immagino tu sia italiano.
In realtà quando programmo il gioco lo faccio in inglese e nel frattempo scrivo i dialoghi direttamente in italiano, al di là di questo...
se puoi ben vedere, tirò fuori un aggiornamento al mese, tra programmazione, scrittura, rendering e correzioni varie, ricerca audio modifiche ecc. spendo tutto il mio tempo libero a fare questo gioco, sta diventando un lavoro. Sò che l'italiano non è scritto ad alto livello, ma cosa intendi di preciso? un italiano molto forbito non ti farebbe entrare completamente nel gioco o forse si ma tutti i personaggi poi sembrerebbero come se avessero una scopa nel culo, quando avrò personaggi più precisini dovrò scrivere un italiano piu alto o piu attento, invece ho optato per un italiano molto più parlato . Ci sono degli errori.. si è vero e ce ne sono anche un bel pò, a iniziare dalla punteggiatura, ma come ti ho faccio questo gioco completamente da solo e a volte nelle 4000 righe di ogni update che scrivo, se rileggi e rileggi sempre la stessa cosa anche se c'è un errore madornale ti assicuro che non lo noti, se mi metto a fare pure la revisione italiana.. solo quella prende almeno 3 giorni, ma non ho tempo. l'uso sconsiderato del termine ragazzo è abbastanza voluto e il fatto che tu ci abbia giocato e sei stato attento al fatto che io ho usato molto quella parola ma alla fine del gioco il protagonista lo chiami con un diverso nome "Nathan?", mi viene da pensare che sei andato a cercare il pelo nell'uovo. Se sei Italiano e vuoi darmi una mano mi fa piacere, se non vuoi darmi una mano... e vuoi solo segnalarmi di tanto in tanto gli errori, ti ringrazio molto, se questo era solo per criticare, prima di continuare ti dico che da questo gioco non guadagno nulla e facendolo da solo.. ricorda che sto facendo molti mestieri in uno solo... scrittore, sceneggiatore, attore, regista, programmatore, grafico, fotografo, tecnico dell'audio, traduttore, revisore e altri, non posso farli bene tutti come se fossi un professionista e mi dispiace, ma mi dispiace ancora di piu che nonostante tante critiche dove rispondo con cordialità e passione perchè vorrei rendere questo gioco piu alla portata di tutti e rifinirlo... nessuno mi dia una mano, allora li sò che vogliono solo criticare... ma mi chiedo se tutti ci mettiamo solo a criticare chi si mette in gioco a fare queste cose? Può sembrare un pò polemica la risposta che volevo solo farti capire il mio punto di vista. Grazie per il commento ma mi dispiace ancora di piu che nonostante tante critiche dove rispondo con cordialità e passione perchè vorrei rendere questo gioco piu alla portata di tutti e rifinirlo... nessuno mi dia una mano, allora li sò che vogliono solo criticare... ma mi chiedo se tutti ci mettiamo solo a criticare chi si mette in gioco a fare queste cose? Può sembrare un pò polemica la risposta che volevo solo farti capire il mio punto di vista. Grazie per il commento ma mi dispiace ancora di piu che nonostante tante critiche dove rispondo con cordialità e passione perchè vorrei rendere questo gioco piu alla portata di tutti e rifinirlo... nessuno mi dia una mano, allora li sò che vogliono solo criticare... ma mi chiedo se tutti ci mettiamo solo a criticare chi si mette in gioco a fare queste cose? Può sembrare un pò polemica la risposta che volevo solo farti capire il mio punto di vista. Grazie per il commento

e buona serata