Londo_Mollari

Well-Known Member
Donor
Respected User
Sep 7, 2017
1,849
3,754
k. how do we cheat. $ and corruption. will affect progression?
You'll need some corruption for some actions ... but after the early scenes that never will be a problem.
If you cant to cheat: go to the room with Monica's wardrobe (first room of her former sleeping room) and click on the painting on the left side.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
Di dove sei? Perchè non hai mai pensato di tradurre tu il gioco in italiano?
Sembri parlare bene l'inglese, magari lo sai meglio di me... forse saresti più indicato a tradurlo tu il gioco.
Spero di tradurre il gioco dall'inglese altrimenti devo usare Google translate per tradurre dal russo all'italiano.
Mi fa piacere sapere che c'è gente del mio paese che segue questo gioco, questo mi motiva a tradurlo ancora di più... anche se è un lavoro lungo e non so se riuscirò a farcela visto che la mia vita è molto movimentata ma ci proverò ugualmente.
Sono ligure, 1 non so quale files devo toccare, 2 non ho molto tempo, 3 forse da solo non ne sono all'altezza.
Merito di google traslate; infatti ho scritto "Santo subito" intendendo se nn ci fosse, capirei solo: "the book is on the table".
Pensavo a una collaborazione anche perché certe frasi forse andrebbero ritoccate.
C'é un intero thread che fa traduzioni in italiano dei giochi ma solo RENPY VN quindi Fashion Business nn rientra tra questi:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-78#post-4387979
 

konabwo

Engaged Member
Sep 19, 2020
2,480
716
k, i got second task for second 5k for certificate or smth which i got from second photosession...but girl-secretary says i dinot bring it.
 

konabwo

Engaged Member
Sep 19, 2020
2,480
716
Yes, a known buggy behavior.
so what is advised to do ?
...did 3rd photosession (didnot help with shopping certficate)
saves anyone? (shopping v gift certificate 5k)


also that session yield no new options...continued showing breasts... do i need more corruption ? (i raised it abit, to 150)...i thought something else would be unlocked ...
 
Last edited:

5n4k3

Newbie
Nov 28, 2017
94
144
Sono ligure, 1 non so quale files devo toccare, 2 non ho molto tempo, 3 forse da solo non ne sono all'altezza.
Merito di google traslate; infatti ho scritto "Santo subito" intendendo se nn ci fosse, capirei solo: "the book is on the table".
Pensavo a una collaborazione anche perché certe frasi forse andrebbero ritoccate.
C'é un intero thread che fa traduzioni in italiano dei giochi ma solo RENPY VN quindi Fashion Business nn rientra tra questi:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-78#post-4387979
Perdona la risposta tardiva... sono impegnato nella traduzione.
Io sono di Palermo e conosco il thread a cui ti riferisci... ci sono capitato casualmente.
C'è qualcuno però che ha fatto una traduzione non ufficiale di questo gioco, mi riferisco al secondo episodio.
Attualmente sto traducendo il primo episodio, spero di fare un buon lavoro.
 
3.50 star(s) 222 Votes