DESCRIZIONE: Ho 22 anni. Non ricordo i miei genitori da bambina e non ho idea di chi o dove possano essere. Ho vissuto con una donna anziana quando ero più giovane, ma anche questo non è durato. Mi ha dato in affidamento e sono rimbalzata da una famiglia all'altra come una pallina da flipper, fino a quando un incidente ha fatto sì che quel triste giochino si schiantasse, fino alla fine. Il giorno dell'incidente me ne andai e non tornai più indietro. Poi un giorno un uomo mi ha dato una via d'uscita dalla mia misera esistenza per una vita migliore, o no? Qual è la fregatura che continuo a chiedermi per questa vita migliore? Scopriamolo...
TRADUZIONE:
You must be registered to see the links
Segnalare QUI eventuali errori fornendo screenshot e saves
DESCRIZIONE: In "Cyber Fuck Dolls", assumerete il ruolo di Chaos, un ex soldato e attuale tester di prodotti per la Spectre's Inc. L'obiettivo del gioco è testare un nuovo prodotto chiamato Cyber Fuck Doll, un cyborg altamente avanzato progettato per servire come "bambola del piacere/compagnia" e che presto sarà venduto in tutto il mondo. Il gioco è ambientato a Paradise City, dove le bambole sono ancora in modalità alfa e devono essere testate prima di essere messe in commercio. Avrete la libertà di personalizzare le bambole in base alle vostre preferenze, dall'aspetto (modifica del corpo) al comportamento e alle reazioni. Dopo aver combattuto e vinto un conflitto globale contro una religione pandemica chiamata "I figli dell'Omega", Chaos pensava che la sua vita sarebbe stata tranquilla come tester di prodotti. Tuttavia, si rende presto conto che le sue azioni passate torneranno a perseguitarlo. Il gioco presenta una storia originale con alcuni elementi parodistici dell'universo cyberpunk.
TRADUZIONE:
DESCRIZIONE: Trolley Trouble è un romanzo cinetico in cui la storia inizia con una famiglia quasi adorabile che torna da una vacanza. Sembra che abbiano problemi con uno dei loro trolley, e un problema tira l'altro. Vediamo come una coppia di sposi viene manipolata e si dà al piacere mondano a costo della propria fedeltà.
TRADUZIONE:
ADD-ON:
NOTE: L'Add-On Uncensor non interferisce con la traduzione e può essere inserita autonomamente.
DESCRIZIONE: Unisciti all'avventura di una giovane coppia che si trasferisce a New York per iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Lei sta iniziando l'università per diventare giornalista, mentre lui è alla ricerca di un lavoro e la sostiene in ogni momento. Le scelte che lui compie durante il loro viaggio avranno delle conseguenze che si potranno vedere nel corso del gioco.
TRADUZIONE: