In realtà avevo capito benissimo che a te interessa solo la Week 3, ma io pubblico la sceda completa di un gioco, non solo una settimana, un episodio o capitolo e lascio perdere gli altri.
Riguardo la Week 1 mi sono limitato a fare la versione con
Multi Mod aggiungendo
questo e
Unlocker mod .
La Week 2 ho scoperto che molti script della italian non sono stati tradotti, quindi chi gioca la week 2 avrà parecchi dialoghi in inglese, percò oltre a fare una versione con la solita Multi Mod e il Taboo (ce ne sono due) metterò a posto anche quella traduzione errata (non so chi l'abbia fatta, ma cazzo, un minimo di controllo post traduzione poteva farla!).
Riguardo le tre patch sono banali istruzioni di una riga:
antagonistmode.rpy (Orig story (no incest))
Python:
init 4 python:
is_antagonist_mode = True
taboo.rpyc (incest)
Python:
init 4 python:
set_special(True)
Sommando le due istruzioni sopra ottieni banalmente questo
taboo.rpy (Incest+orig story)
Python:
init 4 python:
set_special(True)
is_antagonist_mode = True
Eh va là.
Queste tre Patch possono essere messe o tolte autonomamente, non influiscono sulla traduzione, perché la traduzione riporta tutti i dialoghi presente negli script originali, quindi sia quelli no-incest che quelli incest riportati in
questo post.
Occhio che esistono due taboo con lo stesso nome, ma cambia l'estensione e sono diversi.
Coloro che non hanno la visualizzazione delle estensioni potrebbero avere difficoltà a distinguerli.
La Week 3 la faccio come le altre, che è quello che hai chiesto.
La WEEK 3 non contiene anche le altre due precedenti, quindi il gioco va giocato in sequenza passando per WEEK1, WEEK 2.
Trovo strano che tu mi abbia richiesto solo la WEEK 3 tralasciando le altre due che trovi solo in modalità standard, la cui WEEK 2 è pure mezza in inglese (è tradotta in italiano fino ad un certo punto, ma all'ultimo aggiornamento il traduttore ha ricaricato i dialoghi in inglese, forse aveva fretta di consegnare).
A meno che esistano vecchie traduzioni di 2 anni fa con Mod, in tal caso un refresh della traduzione non fa mai male.
Ecco il contenuto delle rispettive cartelle game/code:
WEEK 1
WEEK 2
WEEK 3