Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 11 Votes

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
244
165
Scusami Gin ma non ho capito molto. Devo copiare il file allegato nel gioco e poi la tua traduzione oppure basta la tua traduzione che ho trovato nuova nel tuo pixeldrain? Grazie e perdona la mia ignoranza
Provato ma il problema persiste, credo che possa dipendere esclusivamente dal fatto che la mod è per la versione C del gioco ed invece il gioco si trova alla versione D. Altrimenti non saprei cosa pensare
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,647
30,277
Provato ma il problema persiste, credo che possa dipendere esclusivamente dal fatto che la mod è per la versione C del gioco ed invece il gioco si trova alla versione D. Altrimenti non saprei cosa pensare
Prova a inserire solo la mod senza traduzione per vedere se crasha , io ho eliminato il download e mi toccherebbe riscaricarlo
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
244
165
Prova a inserire solo la mod senza traduzione per vedere se crasha , io ho eliminato il download e mi toccherebbe riscaricarlo
Appena provato solo con la mod senza la traduzione non crasha! A questo punto il problema riguarda forse la traduzione? Boh io non ci capisco nulla, lascio tutto a te! Grazie ancora per l'interessamento
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,647
30,277
Appena provato solo con la mod senza la traduzione non crasha! A questo punto il problema riguarda forse la traduzione? Boh io non ci capisco nulla, lascio tutto a te! Grazie ancora per l'interessamento
Bene, stasera riscarico e ci dò un'occhiata, se hai un save di prima che accade sarebbe utile.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
244
165
Bene, stasera riscarico e ci dò un'occhiata, se hai un save di prima che accade sarebbe utile.
Ciao Gin, ti aggiorno sul gioco, allora ho giocato con la versione in inglese con mod ed ho superato il punto di blocco salvando subito dopo il minigioco, poi ho proseguito con la tua versione tradotta caricando il salvataggio della versione in inglese, ebbene il gioco funziona perfettamente e soprattutto è in italiano. Non so se questo può aiutare te e gli altri. Per il save vedo se lo trovo. Grazie e buona serata
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Avevo letto nell'altro thread che c'era stata una scissione, non mi voglio intromettere in questioni che non mi riguardano e che non conosco ma faccio solo i migliori auguri a quest'altra famiglia per questa nuova avventura :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,647
30,277
1453600_1452792_IJ-04.gif
VN Ren'Py Completed
This is the Italian translation of Inside Jennifer [Ep. 5]
Download here
Include: Walkthrough, Improvements Mod
Bonus content code: escalation
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
I link di questa traduzione su altri thread sono stati eliminati.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,489
View attachment 1821542
VN Ren'Py Completed
This is the Italian translation of Inside Jennifer [Ep. 5]
Download here
Include: Walkthrough, Improvements Mod
Bonus content code: escalation
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
I link di questa traduzione su altri thread sono stati eliminati.
Gin ma è normale che quando vado a scaricare la traduzione sul thread di Jennifer mi scrive "Pandora Box"?
https://f95zone.to/threads/inside-jennifer-ep-5-inceton-games-ntr.80745/post-7350030
 
5.00 star(s) 11 Votes