Timido40
Member
- Sep 10, 2021
- 242
- 84
- 152
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
Scusate. Volevo sapere da tutti colore che hanno scaricato la traduzione, se solo io ho problemi, cioè al posto del testo appaiono i tag. Grazie
Caro amico, Google (il traduttore su cui effettuiamo le traduzioni) ha rivoluzionato gli algoritmi che stanno dando problemi ai Tool in uso per tradurre.Scusate. Volevo sapere da tutti colore che hanno scaricato la traduzione, se solo io ho problemi, cioè al posto del testo appaiono i tag. Grazie
ho provato a disinstallare e reinstallare, anche riscaricando il fileView attachment 4516842
Buongiorno ho scaricato anoter chance 1.49metto la traduzione ma quando vado nel menu premendo esc per salvare mi compare questo errore e mi crasha il gioco, cosa posso fare?
vediamo di darci un'occhiata...ho provato a disinstallare e reinstallare, anche riscaricando il file
ma ogni volta che in game apro il meno mi compare questo e diventa impossibile salvare il gioco ed andare avanti...
cosa puo essere capita a qualcun altro?
Mi esce scritto un errore : PARSING THE SCIPT FAILED.![]()
Ren'Py Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
- Tags:
- 3dcg adventure anal sex animated bdsm big ass big tits creampie dystopian setting
- exhibitionism female domination female protagonist graphic violence group sex handjob
- harem horror humiliation interracial lactation lesbian male domination
- male protagonist mobile game monster girl multiple endings multiple protagonist
- oral sex paranormal pov pregnancy prostitution rape rpg sandbox slave sleep sex
- spanking swinging titfuck urination vaginal sex virgin
Traduzione Italiana DeepL Pro
Rifatta Tutta
su Gioco Pulito
inserire la traduzione
quindi eliminate eventuali altre traduzione presenti!!
You must be registered to see the links