VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
scusa Frank ma:
"Water world" ver 1.1.0 https://f95zone.to/threads/water-world-v1-1-nsfw-space.15563/post-3695265

se aggiungo la traduzione mi da questo errore
Mi pare improbabile che questo errore dipenda dalla traduzione. E' una label definita piu' volte e credo dipenda dal gioco. Fammi una cortesia: prova a cancellare il gioco e a reinstallarlo ma senza la traduzione e verifica se cio' accade ancora. Altrimenti puoi provare cosi': usa unren per creare i file .rpy. Apri il file repeatable_scenes.rpy e alla linea 3111 e 3117 metti un # davanti al primo carattere della riga. NON all'inizio della riga ma che questo # preceda l'attuale istruzione. Io ho dovuto fare cosi ' perche' altrimenti non era possibile estrarre i dialoghi della traduzione. Ovviamente questa "patch" altera il normale flusso del gioco e quindi non e' una soluzione definitiva.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
edit... . NON fate la traduzione famili affair 0.70.... sono si e no 90 secondi di gioco... NOn PERDETE TEMPO!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Family Affair [v0.70]
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,955
Mi pare improbabile che questo errore dipenda dalla traduzione. E' una label definita piu' volte e credo dipenda dal gioco. Fammi una cortesia: prova a cancellare il gioco e a reinstallarlo ma senza la traduzione e verifica se cio' accade ancora. Altrimenti puoi provare cosi': usa unren per creare i file .rpy. Apri il file repeatable_scenes.rpy e alla linea 3111 e 3117 metti un # davanti al primo carattere della riga. NON all'inizio della riga ma che questo # preceda l'attuale istruzione. Io ho dovuto fare cosi ' perche' altrimenti non era possibile estrarre i dialoghi della traduzione. Ovviamente questa "patch" altera il normale flusso del gioco e quindi non e' una soluzione definitiva.

ho provato il gioco senza senza usare la tua traduzione funziona usandola no da quel errore anche provando la tua soluzione non riesco pace ci sono tanti altri giochi passo grazie comunque
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,284
42,051
ho provato il gioco senza senza usare la tua traduzione funziona usandola no da quel errore anche provando la tua soluzione non riesco pace ci sono tanti altri giochi passo grazie comunque
Pero' ci devi svelare il mistero di come tu faccia a mettere config.developer = True.
Basta quello non c'e' bisogno della traduzione per scovare quell'errore che e' nel gioco stesso.
Quello che non capisco e' visto che ne il gioco ne la traduzione (visto che se guardi zzz.rpy config.developer = False) , lo abilitano come per te venga abilitato.
Io non ci riesco e quell'errore e' bellamente ignorato ... certo se voglio lo forzo e l'errore appare.
Si vede che nel tuo Pc e' impossibile mettere il config.developer = False :)
duplicate.jpg

Adesso che mi ricordo l'autore e' un affezionato alla duplicate labels :)
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-3556638
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐ and MOZ.

Davide80

New Member
Mar 23, 2020
2
0
hello everyone i need help for a game .. i can't find the italian translation for the game de luca family, could someone help me? thanks

ciao a tutti ho bisogno di aiuto x un gioco ..non riesco a trovare la traduzione italiana x il gioco de luca family, qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes